Questo pomeriggio, venerdì 20 ottobre 2023, è andata in onda su Canale 5, una nuova puntata del daytime di Amici 23. Che cosa sarà accaduto durante il nuovo appuntamento con la striscia quotidiana con protagonisti gli allievi della scuola più famosa d’Italia? Ve lo raccontiamo noi qui di seguito ma vi anticipiamo subito che per qualcuno degli allievi è arrivata una lettera. Scopriamo subito tutti i dettagli!

Amici 23, in casetta arriva una lettera per Lil Jolie

In casetta è arrivata una lettera per Lil Jolie. La cantante ha deciso di aprirla e di leggerla insieme alla sua amica Mew. La lettera è stata scritta dalla mamma di Angela, questo il vero nome di Lil Jolie. “Ciao tesoro” è così iniziata la dolcissima lettera. La mamma di Lil ha spiegato di essere molto fiera di lei. La figlia non è mai stata la prima della classe ma finalmente ha trovato la scuola giusta per lei, quella più importante d’Italia, dove può essere compresa da tanti professionisti e compagni. La madre dell’allieva ha spiegato che il suo modo di cantare emoziona tutti e quando la ascolta riesce a perdonarle persino tutte le marachelle che combina.

La madre di Lil Jolie ha scritto che ogni conquista ha un sapore più dolce si raggiunge con fatica e mettendoci sempre il cuore. E quello di Angela è immenso per la sua mamma. Perché Lil è una ragazza buona, vera e con un’anima pura. La donna ha concluso la lettera dicendo che lei e il padre saranno sempre dalla sua parte. I genitori le hanno augurato di vivere al meglio quest’esperienza unica, considerandola una crescita artistica ma soprattutto umana. La mamma e il papà di Lil Jolie sono molto orgogliosi di lei e la amano più di quanto amino loro stessi.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, la reazione di Lil Jolie alla lettera dei genitori: l’abbraccio con Mew

Lil Jolie ha pianto per tutto il tempo mentre leggeva le parole scritte sulla lettera della sua mamma. Poi è scoppiata in un altro pianto più forte e liberatorio a fine lettura. Al suo fianco, c’è sempre stata Mew l’ha subito abbracciata e accarezzata, dedicandole altre belle parole. La collega, infatti, ha detto a Lil Jolie che è bello che la sua famiglia la sostenga sempre. Angela ha spiegato di sentire molto la mancanza dei suoi genitori e sicuramente aveva bisogno di un gesto così importante a darle la giusta forza. Mew ha continuato a coccolare e abbracciare la sua amica e alla fine le ha detto che stava facendo commuovere anche lei!