Il 19 Ottobre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La rubrica Il meglio e il peggio di, come sempre, è pronta a mettere in evidenza gli avvenimenti più importanti dell’appuntamento, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

Alfonso Signorini ha dato ad Heidi Baci la possibilità di spiegarsi. Il suo addio, infatti, ha lasciato con l’amaro in bocca tutti i concorrenti. C’è stato un inaspettato confronto tra Beatrice Luzzi e Giselda, che ha mostrato un lato inaspettato del suo carattere, e Giuseppe Garibaldi è apparso turbato dalla possibile eliminazione di Samira Lui (poi verificatasi).

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 19 Ottobre

Le dinamiche, all’interno della Casa del GF 2023, sono sempre più definite. Nel corso delle ultime settimane, i sentimenti di amicizia hanno iniziato a migrare verso qualcosa di diverso. Al momento, stanno nascendo le prime coppie, però, sembra che nessuna di loro riesca davvero a decollare. In particolare, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi continuano ad avere problemi, anche per via di Samira Lui. Massimiliano Varrese, inoltre, ha dovuto rinunciare ad Heidi Baci. Nella puntata del 19 Ottobre, ci sono state ulteriori novità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il messaggio di Heidi Baci

Heidi Baci ha abbandonato il GF 2023 senza salutare nessuno. La decisione di lasciare per sempre il gioco, infatti, l’ha costretta a uscire dalla porta rossa in piena notte. I suoi compagni di avventura, negli ultimi giorni, sono apparsi pensierosi e preoccupati. Massimiliano Varrese, in particolare, ha fatto fatica ad accettare tale avvenimento. La ragazza ha inviato una lettera nella Casa per mettere in evidenza il suo punto di vista. Ha rivelato di essersi trovata in una situazione molto delicata. Questo l’ha spinta a prendere una decisione drastica.

Ad oggi, ha compreso perfettamente le parole del genitore: “Nella vita ci sono altre priorità e la mia famiglia aveva bisogno di me“. Dopo i saluti finali, ha menzionato affettuosamente Letizia e Vittorio. Non ha fatto alcun cenno a Massimiliano e al loro iniziale avvicinamento. Il diretto interessato è convinto di essere un argomento un po’ spinoso. Nonostante ciò, vorrebbe avere un confronto con lei dopo la fine del reality show. Questo momento di tensione è stato spezzato dall’arrivo della madre dell’attore. Gli ha rivolto parole colme di affetto e di stima.

Giselda Torresan infastidita da Beatrice Luzzi

Giselda Torresan non nutre sentimenti molto positivi nei confronti di Beatrice. È apparsa molto infastidita dalle sue parole. L’attrice pensa che lei non si trovi bene all’interno della Casa e che avverta troppo la mancanza delle montagne. La diretta interessata, però, l’ha smentita categoricamente. Ovviamente, prova nostalgia, ma desidera continuare a rimanere nel reality show.

Ha rivelato di non avere alcun piano per attaccare la sua “rivale”. Non desidera parlare di lei e pensa che, nelle ultime settimane, le sia stata data troppa importanza perché, ormai, è diventata l’argomento principale delle puntate: “Non so, sembra che venga vista come una vittima, ma qui nessuno la tratta male“.

Giuseppe Garibaldi in ansia per Samira Lui

Prima dell’esito del televoto, Giuseppe Garibaldi ha espresso tutta la sua preoccupazione verso Samira Lui. Le sue parole, però, hanno spostato l’attenzione sul rapporto tormentato con Beatrice Luzzi. L’attrice ha ammesso di non essere affatto contenta degli ultimi sviluppi. A parer suo, infatti, il concorrente non avrebbe dovuto parlare con gli altri dei loro problemi di coppia.

In realtà, anche il gieffino ha rivelato di non sentirsi perfettamente a suo agio. Vorrebbe parlare con tutti, senza dover subire attacchi di questo tipo. Gli altri si sono detti d’accordo con lui. Al momento, sembra che la loro relazione sia andata incontro a una battuta d’arresto.