Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, Heidi Baci ha deciso di abbandonare il reality show. A causare la sua uscita inaspettata dal programma è stato l’incontro con suo padre. L’uomo, infatti, ieri è entrato in casa per parlare con lei, ma la conversazione si è rivelata piuttosto spiacevole, in quanto il signore ha criticato pesantemente il comportamento che sua figlia sta assumendo con Massimiliano Varrese. La giovane è andata così tanto in confusione, al punto da palesare la volontà di abbandonare la casa. Ebbene, detto fatto. Vediamo cosa è successo dopo la diretta.

Il padre di Heidi entra al Grande Fratello e manda in crisi la Baci

Heidi Baci è uscita definitivamente dalla casa del Grande Fratello. Tutto ha avuto inizio dal confronto avuto con suo padre. L’uomo è entrato in casa ed ha asfaltato Massimiliano Varrese, accusandolo di essere stato troppo addosso a sua figlia, al punto da rasentare lo stalking. Il concorrente non ha avuto diritto di replica poiché, quando Alfonso Signorini ha chiesto al padre della concorrente se volesse un confronto diretto con l’attore, lui ha risposto di no.

Al termine del confronto, durante il quale c’è stato anche un piccolo screzio tra l’ospite e il conduttore, Heidi è andata in panico. La giovane è scoppiata in lacrime ed ha ammesso di voler tornare a casa in quanto convinta che nella sua famiglia stesse accadendo qualcosa per cui sarebbe stata necessaria la sua presenza. Alfonso ha provato a far ragionare la giovane e le ha detto di aspettare l’indomani per prendere la decisione più opportuna. La Baci ha annuito, ma dopo la diretta le cose sono cambiate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Heidi abbandona la casa del GF nella notte: l’annuncio di Letizia

Terminata la puntata del 16 ottobre, Heidi ha trascorso molto tempo in confessionale, in quanto Signorini le aveva assicurato che l’avrebbero messa in contatto con la sua famiglia per poter parlare in privato della faccenda. Ebbene, dopo questo episodio, la ragazza ha deciso di andare via. La cosa incresciosa è che la protagonista è uscita dalla casa senza salutare nessuno. L’annuncio inerente la sua uscita è stato dato da Letizia Petris.

La giovane è stata convocata in confessionale dagli autori, dove è stata informata di quanto accaduto. In seguito, poi, è stata investita dalla produzione del ruolo di annunciare al resto dei concorrenti la decisione della Baci. Letizia, così, ha detto ai compagni d’avventura quanto fosse accaduto ed ha detto loro di darle una mano a radunare tutte le cose di Heidi. I protagonisti sono rimasti sconcertati, specie per non aver potuto salutare la giovane. Il più provato, ovviamente, è stato Massimiliano. Anche sul web si è scatenato il caos. Molti utenti hanno accusato la produzione per aver permesso al padre di Heidi di avere un confronto così duro con lei, al punto da spingerla ad abbandonare il programma.