Qualche giorno fa è stato il compleanno di Matthew, l’allievo della scuola di Amici 23. E’ vero che i ragazzi del talent sono sempre molto presi dallo studio e dalle prove ma il tempo per festeggiare il compagno di avventura non è mancato. Il party super rock a sorpresa per il cantante è stato mostrato durante il daytime che è andato in onda oggi, venerdì 20 ottobre 2023, su Canale 5. Vediamo che cos’è successo alla festa di Matthew.

Amici 23, il party di compleanno per Matthew

Mentre Matthew non era ancora rientrato in casetta, tutti gli allievi hanno addobbato il salotto con palloncini, festoni e tanto cibo. Quando il cantante è arrivato si è goduto la bellissima sorpresa organizzata appositamente per lui e ha spento le candeline sulla bellissima torta a più piani, ovviamente a tema musicale! Matthew ha approfittato del magico momento per fare un discorso di fronte ai suoi amici. Per lui quello nella casetta del programma tv è un programma un po’ strano ma è molto felice di essere lì con tutti i suoi compagni di avventura. Quanti anni ha compito il concorrente? 23.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

I regali di Matthew per il suo compleanno ad Amici 23

Dopo il taglio della torta e tutti i divertenti festeggiamenti del caso, il party si è trasferito in una versione un po’ più intima nella camera da letto di Matthew insieme a Mew, Petit, Holy Francisco e Mida. Proprio qui, il cantante ha aperto i regali giunti ad Amici 23 per lui. Il primo è stato è una maglia dei Nirvana che ha immediatamente indossato. Per Matthew è arrivata anche una lettera scritta dalla sua mamma, che ha avuto davvero tanta difficoltà a leggere per via della troppa emozione. Ma veniamo al contenuto! La madre del cantante ha scritto che ogni anno è sempre la stessa storia tra candeline e desideri da soffiare. Quest’anno però c’è stato qualcosa di molto diverso perché il suo desiderio si è realizzato ed ora si trova al tanto ambito talent.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La mamma di Matthew non sa se è un caso o il destino ma suo figlio festeggia i suoi 23 anni proprio nell’edizione numero 23 di Amici. Lei e il papà dell’allievo non potrebbero essere più felici ed orgogliosi di così, per come sta affrontando l’esperienza. Ogni sorriso di Matthew è anche quello dei suoi genitori. Così come le incertezze e le delusioni che arrivano pure a loro.  Ad accompagnare la bellissima lettera che ha così tanto emozionato il giovane cantante anche un anello.