Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per giovedì 19 ottobre 2023.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox: previsioni di giovedì 19 ottobre 2023

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxAriete, noto un periodo di grande attività per te, intriso anche di qualche controversia da dirimere. Come sempre, quando te entri in azione sei come un turbine. In questo oroscopo mensile, emerge un forte desiderio di confrontarti con coloro che in precedenza ti hanno causato delle difficoltà. Per adesso, mettiamo da parte il discorso sentimenti, in particolare se hai chiuso un capitolo del tuo passato amoroso l’anno scorso. Possono emergere interessanti possibilità, magari non ti porteranno la soluzione a tutti gli inconvenienti che la vita presenta, ma sicuramente ti faranno godere di una maggiore libertà. Grazie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxIl segno del Toro è richiamato a un attimo di pausa, un’occasione di ponderazione che Giove apporta nel suo segno, offrendo potenziali opportunità. Senz’altro, sei consapevole che tutto l’impegno che hai dato necessità anche di un periodo di relax per bilanciarsi. Forse le cose non sono andate come desideravi o ci sono state delle modifiche alle regole del gioco che ti hanno portato allo stremo dell’esaurimento, soprattutto alla fine della scorsa settimana. Questo inizio di settimana implica perciò una rivalutazione del percorso fatto finora e dei tuoi interventi. Su un piano più esistenziale, Venere ti assiste nel proteggere le tue relazioni. Infatti, le coppie che hanno vissuto una serie di difficolta possono trovare un modo per ricostruire, se lo desiderano.

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxGemelli, riscontrerete una giornata leggermente impegnativa. Avverto qualche inquietudine riguardante la sfera affettiva. Si percepiscono emozioni, relazioni e sentimenti di amicizia come se fossero state deluse le vostre aspettative. Non dobbiamo però dimenticare che a volte i Gemelli tendono a creare e immaginare, a costruire scenari, qualcuno potrebbe dire. Quindi, guardatevi dall’interpretare in maniera errata il comportamento altrui. Di certo, nelle relazioni di lunga durata, sembra si stia avviando una fase di riconsiderazione.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxCari amici del Cancro, l’astrologia evidenzia come questo periodo sia di grande rilievo, con un’intensa attività a partire dal 23 fino alla fine del mese. E’ possibile che vedrete un ulteriore incremento verso la conclusione di ottobre. Un segnale positivo si manifesta soprattutto in ambito lavorativo per quanto riguarda il privato. Ovviamente, l’esperienza varierà in base alla vostra età e alla situazione personale: i più giovani potrebbero trovarsi in una fase di apprendimento, mentre gli individui più maturi potrebbero ottenere un significativo riconoscimento. Contemporaneamente, sembra esser giunto il momento propizio per riscoprire o recuperare un affetto che sembrava perduto.

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo FoxNella seconda parte della settimana il tuo cielo astrale sarà molto più favorevole. Senti un forte desiderio di ottenere la giusta riconoscenza da coloro che in passato non hanno apprezzato a dovere i tuoi sforzi, specie se hai dovuto lasciare queste situazioni in modo deciso ed improvviso. Comunque, vedo che stai arrivando al termine di questo capitolo della tua vita e, nonostante tutto, non te la stai passando male. Adesso però dimostrerai a tutti che sei in grado di fare affidamento su te stesso, senza l’assistenza di nessuno. Lo stesso principio vale anche per il tuo mondo affettivo.

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxVergine, non sei tu la causa dei disagi che incontri, bensì vengono generati dalle persone che ti circondano. Oggi, la Luna in aspetto disarmonico potrebbe generare qualche contrattempo, ma alla fine sarai capace di sistemare tutto. Sei una persona che ama pianificare e organizzare e talvolta ti trovi a gestire situazioni che ti mettono in difficoltà. Saturno simbolizza un cambiamento imminente nella tua vita, forse dovrai prendere in considerazione l’idea di affidare ad altri alcune responsabilità, specialmente se non riesci a portarle a termine.

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxCome un esperto astrologo, in questi tempi, chi è nato sotto il segno della bilancia sta attraversando una fase transformative della vita. Avevo già anticipato un inizio del mese un po’ travagliato dovuto all’influenza del trasito di Marte. Ma dal 14, un vento di fresco rinnovamento si fa sentire. Quello che debbo comunicarti ora, è che chi ha recentemente affrontato una grave crisi sta cominciando a rinfrancarsi, e farebbe comunque bene ad avere al suo fianco qualcuno molto empatico e di sostegno. Sono dell’opinione che Ottobre e Novembre saranno i mesi chiave in cui avverrà un lento avvicinamento. Ricordiamoci che Venere entra in gioco proprio nel mese di Novembre.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxScorpione, stai affrontando un periodo di cambiamenti che potrebbero non risultare semplici da gestire. Tuttavia, vi ricordo che, come avevo precedentemente menzionato, da ora in avanti, anche le nuove collaborazioni professionali e situazioni speciali inizieranno a rivelarsi più favorevoli. Questo aiuterà coloro che nutrivano dubbi a ritrovare una maggiore serenità. Dobbiamo tener presente che Giove si trova in opposizione, pertanto questioni finanziarie, legali e di proprietà potrebbero sorgere. Non temete però, esistono delle risposte a queste problematiche. L’amore, al contrario, necessita di un impegno più consistente.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxSagittario, siete nati sottomano della seduzione, la fase di conquista vi esalta più di ogni altra cosa in questioni sentimentali. Purtroppo, una volta ottenuta la vittoria, sembra che il vostro entusiasmo si dilegui. A causa di questa Venere, alcune delle vostre relazioni potrebbero perdere lucentezza. E’ importante, però, non trascurare eventuali offerte lavorative che si prospettano all’orizzonte, specie con l’inizio dell’autunno. Prestate attenzione, altresì, a potenziali attriti con un individuo del segno del Leone.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxIl Capricorno si destreggia in un momento propizio per decisioni significative, un astro benedetto. Desidero realmente che tu abbia delle idee rivoluzionarie da applicare. Il Capricorno spesso sembra scontrarsi con il mondo quando si ritira in solitudine, ma in realtà sta solo ponderando le migliori azioni per il proprio avvenire. Non è una sorpresa che gli adolescenti Capricorno spesso abbiano un proprio angolo di riflessione, che sia una stanza tranquilla o un piccolo spazio di meditazione. Proprio ora, la riflessione è uno strumento prezioso perché, con la configurazione corrente delle stelle, potrebbe emergere una brillante idea vincente che potrebbe influenzare anche il tuo futuro.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxL’Acquario dovrebbe fare molta attenzione alle sue uscite finanziarie, è fondamentale sottolineare che questo è un periodo nel quale non è consigliabile sperimentare, proprio considerando la collocazione di Giove. L’ideale sarebbe continuare a curare e valorizzare ciò che si è già creato. Chi ha tentato di fare un salto più grande rispetto alle proprie forze, adesso si rende conto – non che abbia necessariamente commesso un errore – ma che si trova in una situazione un po’ singolare. Dunque, tutti i piani e le iniziative intraprese da settembre sono ancora in fase intermedia. A prevalere è il desiderio di indipendenza, non solo in ambito generale, ma anche, e soprattutto, in affari di cuore.

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxPesci, concedetevi un momento per raccogliere le idee perché la fine di ottobre porta con sé la possibilità di un rinnovamento, un’occasione per rinascere. Fra il 24 e il 25 potrebbe balenarvi un’idea geniale, quindi prendete un momento per riflettere al riguardo. La settimana futura promette un clima di favore per l’acutizzazione delle vostre percezioni, quindi sfruttatelo. L’amore è in un momento delicato, richiede una considerazione più dettagliata. Venere non sembra favorire i solitari, mentre per le coppie più stabili, potrebbe esserci un certo distacco creato dal tempo. Il desiderio di avvicinarsi a chi si ama permane, ma dovrete fare attenzione all’ombra della gelosia che oscura alcuni rapporti, o alle incomprensioni accumulate che potrebbero richiedere di costruire dei ponti per essere superate. Consiglierei di cercare di risolvere queste questioni entro il 25, far luce su tutto ciò che non è chiaro. Ricordate, Pesci, che la chiave è sempre mantenere una mente attiva. Non dimenticate che il vostro segno è quello dei poeti, dei musicisti, della gente intuitiva e perchè no, anche di coloro che a volte hanno dei sogni premonitori.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.