Nelle prossime puntate del Grande Fratello potrebbe esserci l’ingresso di una nuova concorrente nella casa più spiata d’Italia. L’edizione di quest’anno del reality show condotto da Alfonso Signorini sta davvero faticando a risalire la china degli ascolti. Neppure la scenata del padre di Heidi Baci, che si è verificata durante la scorsa diretta del GF, è riuscita a far decollare la situazione. Gli autori, dunque, stanno cercando di correre ai ripari per cambiare il corso degli eventi. Vediamo cosa hanno pensato a tal proposito.

Indiscrezione sul GF: possibile nuovo ingresso in casa

Lunedì scorso sono entrati nella casa del GF tre nuovi concorrenti, ovvero, Mirko Brunetti, Jill Cooper e Giampiero Mughini. I tre avrebbero dovuto smuovere un po’ la situazione, ma non è stato esattamente così, almeno per il momento. A breve, dunque, pare ci sarà l’ingresso di una nuova concorrente.

L’influnecer Deianira Marzano ha rivelato di essere a conoscenza di alcune indiscrezioni che riguardano il reality show. La donna, in particolar modo, ha detto di sapere che gli autori stiano facendo il possibile per alleggerire lo stato d’animo di Massimiliano Varrese. Quest’ultimo, infatti, dopo l’uscita dalla casa di Heidi Baci, si è profondamente incupito, e la cosa non va bene.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco lo “scopo” della possibile nuova concorrente

Per tale ragione, pare che la produzione del programma stia valutando l’ipotesi di far entrare nella casa di cinecittà una nuova concorrente, la quale dovrebbe avere il preciso compito di avvicinarsi a Massimiliano Varrese, in modo da creare nuove dinamiche. In molti si sono resi conto della palese insistenza di Alfonso Signorini nel cercare di creare delle relazioni all’interno della casa.

Per il momento, però, pare non ne sia nata nessuna di particolarmente importante. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, ad esempio, sembrano essere già giunti ad una fase di crisi profonda. Tra Heidi e Massimiliano è finita ancor prima di cominciare, a causa dell’uscita prematura dalla casa da parte della ragazza, mentre Letizia Petris e Paolo Masella sono fermi ad un punto di stallo in quanto lei ha una persona al di fuori. Dunque, questo nuovo ingresso si rivelerà davvero propizio per creare nuove dinamiche? Staremo a vedere.