Questo pomeriggio, giovedì 19 ottobre 2023, è andata in onda su Canale 5, una nuova ed imperdibile puntata del daytime di Amici 23. Il pubblico ormai si sta affezionando sempre di più agli allievi di quest’anno. Per questo ci teniamo a raccontarvi che cosa è accaduto in questo nuovo appuntamento con i ragazzi del talent. E visto che ci siamo vi anticipiamo subito che i momenti simpatici tra cantanti e ballerini non mancano mai…

Amici 23, Marisol e Petit si allenano insieme

Indovinate un po’? Marisol è tornata ad allenare Petit. Questa volta la ballerina ed il cantante sono andati direttamente in palestra. Petit era tutt’altro che voglioso di allenarsi ma, al fianco di Marisol, ha eseguito tutti gli esercizi. Un momento esilarante per i telespettatori del programma visto che Petit si è lamentato in continuazione.

Alla fine dell’allenamento, Marisol ha detto a Petit che questa volta è stato bravo! Sicuramente tra i due allievi della scuola c’è davvero una bella sintonia e il pubblico se ne è sicuramente accorto e trova Marisol e Petit molto teneri insieme. E proprio i telespettatori si aspettano che da un momento all’altro scatti il bacio tra di loro. Chissà… Magari durante il prossimo allenamento!

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23