In queste ore, Giselda Torresan ha lanciato una stoccata ad Heidi Baci e al modo in cui è uscita dalla casa del Grande Fratello nel corso della scorsa puntata del reality show. I concorrenti si sono concessi una serata all’insegna del divertimento. In tale occasione, hanno dato luogo anche a delle sfilate, che sicuramente saranno mandate in onda nella puntata di stasera. Ad ogni modo, approfittando del clima così goliardico e spensierato, Giselda ha detto una cosa piuttosto pungente sull’uscita di scena di Heidi. Massimiliano Varrese era lì e, ovviamente, ha reagito.

La stoccata di Giselda Torresan contro Heidi Baci per l’uscita dal GF

Giselda Torresan ha fatto dell’ironia sull’uscita di scena di Heidi Baci dal GF. La ragazza è stata letteralmente portata via da suo padre che, nella puntata di lunedì scorso, è entrato in casa facendo un discorso molto forte alla ragazza. L’uomo, tra le tante cose, le ha detto di essere venuto in casa proprio per portarla via dal programma. La giovane è andata in confusione, e poi ha deciso di seguire le indicazioni di suo padre abbandonando il gioco.

Ebbene, a distanza di qualche giorno da quell’episodio, Giselda ha deciso di ironizzare sulla faccenda. La ragazza, infatti, ha richiamato l’attenzione di Massimiliano Varrese, e gli ha detto che questa sera sarebbe entrata nella casa la sua mamma, la quale le avrebbe detto di volerla portare via. La Torresan è scoppiata in una fragorosa risata dopo aver pronunciato questa frase, così come Angelica Baraldi, che in quel momento ha assistito alla scena.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Massimiliano Varrese e degli utenti del web

La battuta di Giselda Torresan, ovviamente, non è passata inosservata a Massimiliano Varrese. L’attore, però, invece di sollevare un polverone, si è limitato solamente a sorridere alla battuta della sua coinquilina. Successivamente, poi, si è voltato dall’altra parte ed ha preferito andare via. Intanto, sul web sono tanti i commenti che si stanno diffondendo.

Molti spettatori del GF stanno attaccando Giselda accusandola di essere stata assolutamente indelicata nel voler fare dell’ironia su di una faccenda che sta portando molto malessere, soprattutto ad Heidi Baci. Diversi utenti si stanno scagliando contro la montanara accusandola di essere la più finta di tutti.  Quello che è accaduto ad Heidi è una cosa piuttosto incresciosa, sta di fatto che la ragazza è anche sparita dai social. Non si sa neppure se nella puntata di questa sera avrà modo di interagire con i suoi ex coinquilini, dato che quando è uscita dalla casa non ha salutato nessuno.