Nella casetta di Amici 23 è sempre tempo di compiti. Durante la puntata del daytime che è andata in onda pochi minuti fa, oggi, giovedì 19 ottobre 2023, è arrivata una nuova lettera. Il destinatario è stato Holden e la mittente Anna Pettinelli. Il contenuto però ha sorpreso veramente tutti. Vediamo che cosa ha scritto la professoressa all’alunno.

Amici 23, il compito della Pettinelli per Holden

Nella lettera, Anna ha scritto di seguire da molto tempo Holden e di apprezzare il suo modo di lavorare all’interno della scuola. Nonostante la stima e i buoni voti ricevuti anche da parte degli altri prof e dei giudici di puntata, la Pettinelli crede che il giovane talento sia rimasto un po’ nell’ombra rispetto ad altri allievi. L’insegnante ha detto che Holden è sempre un po’ schivo, senza mai un accenno di esuberanza. Proprio per questo la professoressa ha deciso di voler accendere un riflettore su di lui con un nuovo compito. Anna ha spiegato che vorrebbe sentire la sua vera voce, dunque solo la sua voce ed uno strumento.

La Pettinelli ha persino detto ad Holden che potrà scegliere la canzone che più preferisce ed accompagnarsi al piano, oppure farsi accompagnare da un musicista. Assoluta libertà in questo compito, insomma. Autotune a parte. Nella lettera, l’insegnante ha detto di aspettarsi una bella interpretazione da parte dell’alunno intima e calda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Holden si confronta con Rudy Zerbi, compito accettato o no?

Dopo aver ricevuto la lettera, come di consueto, l’allievo è andato a confrontarsi con il suo professore, in questo caso con Rudy Zerbi. L’insegnante ha ringraziato la collega che vuole accendere un riflettore sul suo alunno. Fatto sta che secondo Holden questo non è un compito impossibile. Nonostante ciò, ha delle difficoltà ad affrontarlo in questo specifico momento in quanto non è ancora abituato a stare sul palco. Dall’altro lato della medaglia, il ragazzo pensa che sia un compito molto bello ed interessante visto che ha possibilità di scegliere. Con il pezzo giusto può fare bene. E lo pensa anche Zerbi.

Il prof ne ha profittato per dire al cantante che lo apprezza e lo ammira molto per il suo approccio spontaneo, perché è così che dovrebbe essere la musica. Alla fine, Rudy ed Holden hanno deciso di accettare il compito di Anna Pettinelli.