Un altro inedito è pronto ad Amici 23! Petit, dopo aver vinto la gara inediti, ha avuto modo di incontrare in video call Takagi e Ketra, i produttori della sua canzone intitolata Che Fai. Il cantante della scuola si è raccontato ai due artisti e tutto è andato in onda durante il daytime di oggi, mercoledì 18 ottobre 2023, su Canale 5. Vediamo che cos’è successo e che cos’ha detto Petit.

Amici 23, Petit incontra Takagi e Ketra e si racconta ai produttori

In sala musica, Petit è stato in collegamento con Takagi e Ketra. Il giovane cantante ha avuto modo di ascoltare il suo inedito prodotto e, con tutta probabilità, molto presto potremo sentirlo anche noi. Petit è apparso particolarmente felice del risultato e ha spiegato ai produttori che per lui è stato un onore. Takagi e Ketra, dal loro canto, sono apparsi soddisfatti e hanno spiegato di cantare Che Fai da giorni e giorni. Inoltre, hanno voluto approfittare dell’occasione per conoscere un po’ meglio l’allievo di Amici 23. Innanzitutto, i produttori hanno chiesto al ragazzo come mai ha scelto questo nome d’arte così particolare. Lui, come aveva già raccontato a Maria De Filippi, ha rivelato che la sua famiglia ha origini francesi e sua nonna lo chiamava sempre Petit. Quando è mancata ha sofferto molto e, al momento di scegliere il suo nome d’arte, non ha avuto alcun dubbio.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Petit racconta come è nato il suo inedito Che Fai

Takagi e Ketra hanno chiesto a Petit anche cosa racconta Che Fai. Il giovane campano ha svelato di aver scritto il testo quando è stato lasciato dalla sua ormai ex ragazza. L’idea del mood del brano, invece, è nata nel momento in cui suo padre (napoletano) ha consigliato al figlio di provare a scrivere qualcosa in napoletano. Lui ci ha provato e, visto il risultato avuto con Che Fai, ci è riuscito alla grande.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina