Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per mercoledì 18 ottobre 2023.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox: previsioni di mercoledì 18 ottobre 2023

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxAriete, la tua disposizione all’azione e al rischio è sempre notevole. Tuttavia, potresti trovare necessario eliminare le relazioni che non ritieni più rilevanti. Quando decidi di porre fine a qualcosa, vieni anche infastidito da individui che in passato ti hanno causato delle difficoltà. Non ti tratteni nel criticare o accusare, incluso te stesso; forse rimpiangi qualche azione troppo audace che hai intrapreso ultimamente. Specialmente negli ultimi due anni, sul piano finanziario è ancora richiesta cautela. Per quanto riguarda l’amore invece, è il momento di buttarsi e lasciarsi andare!

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxCapricorno, la brillante congiunzione di Venere con Giove e Saturno ti infonde una forza incredibile. Ovviamente sei stanco perché hai molti piatti da tenere in equilibrio – famiglia, casa, lavoro, finanze e forse anche qualche persona problematica che non è stata di aiuto. Ma devi trovare la forza per andare avanti. Alla fine di questo mese, e sicuramente dalla settimana prossima, se ci sono problemi lavorativi, dovrai affrontarli. Potrebbe essere utile un incontro per discutere su cosa fare, cosa posticipare e cosa fermare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxGemelli, noto un’atmosfera di tensione nel tuo orizzonte e tu sei un individuo veramente speciale. Sei una personalità vivace e innovativa e se non riesci ad esprimere pienamente questa tua arte, se la tua vita ti sembra troppo ripetitiva, anche le interazioni con gli altri possono sembrare un semplice rifacimento di ciò che è già accaduto. È comprensibile che tu cerchi una via di fuga dalla routine quotidiana, un’ansia che ti accompagna dall’alba al tramonto. È fondamentale che tu trovi nuovamente un po’ di pace.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxCari amici del Cancro, vi prevedo un’inesorabile riscoperta delle vostre emozioni. Notevolmente, la post 23 presenterà una serie di transiti astrali nettamente a vostro favore, dei quali non si può sottovalutare l’influenza. Questo fatto risulta essere di particolare rilevanza, soprattutto nel contesto corrente della vostra vita, accentuando la rilevanza se siete coinvolti in un’attività che prevede il coinvolgimento della creatività. Stessa cosa vale se state cercando di coltivare una storia d’amore. Se la passione non è più al centro come al principio, non temete, sarà un argomento di conversazione. In alcuni casi, si potrebbe addirittura voltare pagina. Ma vi invito a non sottovalutare le gelosie, possono nascondere delle insidie. Buon cammino, cari Cancro!

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo FoxAmabile Leone, la giornata presenta una luna efficiente, con te che sei immerso in una moltitudine di attività. Un giovedì risonante che segnala dei temi finanziari che necessitano di essere risolti. Spesso i giovani tendono a volare troppo alto con i loro sogni; però è vero, se si ha un obiettivo ben preciso, una forte ambizione, prima o poi si arriva a realizzarlo. Tuttavia, ritengo che ultimamente alcuni progetti siano andati in conclusione e alcune partnership si siano esaurite, pertanto è ora di fare un nuovo inizio da capo, cosa che ti eccita, ma a volte ti induce un po’ di timore. Infine, let’s talk about love…

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxVediamo cosa le stelle dicono per il segno della Vergine. Innanzitutto, è noto che i nati sotto il segno della Vergine sono molto selezionati quando si tratta di amore. Non si tuffano a pesce nelle storie d’amore, ma piuttosto preferiscono valutare accuratamente i dettagli. Ciononostante, è importante fare attenzione a non far diventare questa prudenza un inutile ed esasperante fardello. Sfruttare adeguatamente questo periodo potrebbe portare a conoscenze significative e stimolanti. Passando all’ambito professionale, le stelle indicano qualche incertezza. Non che ci siano ostacoli insormontabili, ma resta alta l’attenzione nei confronti delle mosse da fare. Ci possono essere individui avversi che possono creare qualche noia, e l’efficacia dei risultati non sembra essere la stessa di un tempo. È il momento di rivedere e aggiustare le tue strategie professionali. Ma non temere, Vergine, perché astrologicamente parlando, in qualche modo, cadi sempre in piedi.

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxLa Bilancia ha finalmente superato una fase molto intensa legata alla prima metà di Ottobre, con il transito di Marte nel loro segno. Tale evento astrologico è stato particolarmente arduo, dal momento che la Bilancia è dominata da Venere, non da Marte. Di conseguenza, l’influenza di un pianeta così diverso dal proprio ha causato disagi fisici, tensioni nei rapporti personali e momenti di irritazione. Adesso, ci sono numerosi impegni da gestire, soprattutto in ambito lavorativo, quindi le prossime giornate richiederanno la massima dedizione. Tuttavia, credo sia fondamentale riservare spazio anche all’amore, specialmente considerando che, nel mese prossimo, Venere entrerà nel loro segno. Di conseguenza, le amicizie che si instaurano ora potranno rivelarsi preziose a novembre.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxLo Scorpione potrebbe essere leggermente preoccupato, forse agitato. Tuttavia, questo è un periodo di significative risoluzioni. Avevo anticipato che avremmo avuto buone novità poco dopo il 20 e fino al 23, ciò porterebbe un’ansia meno pesante su un progetto incerto. Adesso c’è già più serenità, che aumenterà ancora dalla settimana prossima. L’energia amorosa di Scalzi potrebbe aver reso l’estate un po’ pesante, dunque è essenziale ritrovare, come si suol dire, il filo del discorso. Consiglio oggi di non trasgredire con orari tardivi.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxSagittario, la settimana che sta per arrivare porta con sè l’opportunità per superare alcuni fastidi fisici che potreste aver provato recentemente, intorno al giorno 11, dovuti a responsabilità lavorative o ad altri impegni. Il messaggio di Saturno suggerisce modifiche nel panorama lavorativo o, in alternativa, potresti essere tu a desiderare dei cambiamenti vitali. Sul fronte sentimentale, sembri portare un atteggiamento critico nei confronti di tutti, forse incluso te stesso. La cosa essenziale è mantenere la calma, prestando particolare attenzione alle interazioni con Vergine e Gemelli.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxCapricorno, il cielo astrologico attuale si presenta bastante affascinante. Nonostante avere un oroscopo favorevole non significhi che le conquiste o i risultati ci verranno consegnati direttamente a casa nostra. È sempre necessario agire da parte nostra. Quindi, invito i nati sotto il segno del Capricorno, che portano con sé la tenacia e la buona volontà, a non chiudere mai le porte al destino. E naturalmente, se c’è una passione o un individuo che potrebbe aiutarvi a realizzare un progetto, non esitate a condividerlo. Infatti, siete persone che prendono decisioni con rigore e continuerete a farlo ancora più in questo periodo.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxGli Aquario si trovano attualmente in una fase oscillante, dovuta a un senso di incertezza se procedere o meno con una certa decisione. Il giorno presente può apparire decisivo, ma permettetemi di suggerire di evitare possibili tensioni. Attualmente, anche le più piccole dispute possono turbare significativamente la vita di coloro che, principalmente durante l’estate, hanno messo in discussione un rapporto sentimentale. Preferisco non affermare che i sentimenti siano il problema principale in questo periodo per gli Aquario. Piuttosto, sono i problemi legati alla casa, al denaro e alle nuove tattiche da implementare nel loro ambito di lavoro, che sembrano dominare i loro pensieri.

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxPesci, il mio consiglio è di evitare inconvenienti e individui irrequieti, poiché in queste circostanze hai bisogno di avvicinarti a persone che emanano energia positiva e ottimismo. Per coloro che intraprendono un’attività produttiva, conosciuta come provvigione, o che anelano all’approvazione, vedranno un marcato incremento dopo il 23. Certamente, ritengo che l’orizzonte finale dell’anno ti dia l’opportunità di punire in grande stile. Non dimenticare che Saturno è nel tuo segno rappresentando il passato, il che può significare in alcuni contesti il ritorno di circostanze che si sono verificate diversi anni fa.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.