L’uscita dal Grande Fratello di Heidi Baci continua a far molto discutere. I concorrenti ancora non si capacitano di quanto accaduto e, molti di loro, sentono tantissimo la mancanza della giovane. Tra le più affezionate c’è anche Beatrice Luzzi, la quale sembra non perdere occasione per tirare sempre in ballo Heidi. Durante una cena, poi, l’attrice ha compiuto un gesto che molti hanno criticato. Vediamo cosa è successo.

Il gesto di Beatrice a favore di Heidi, e “contro” Varrese al GF

Beatrice Luzzi è molto affezionata ad Heidi Baci, sta di fatto che è rimasta molto male della sua uscita dalla casa del GF in maniera così inaspettata e repentina. Al contempo, però, ha mostrato anche sensibilità nei riguardi di Massimiliano Varrese, in quanto l’ha visto molto sofferente per quanto accaduto. Durante una cena, però, Beatrice ha compiuto un gesto che molti hanno criticato ed hanno ritenuto davvero indelicato nei riguardi dell’attore.

Nello specifico, la donna ha voluto fare un brindisi ad Heidi Baci. Prima di procedere, però, pare abbia chiesto se potesse fare questa cosa senza urtare la sensibilità di qualcuno. Nessuno ha obiettato in quel momento, ma il volto di Massimiliano Varrese pare fosse molto provato. Successivamente, infatti, durante una chiacchierata in giardino, alcuni concorrenti hanno criticato fortemente il comportamento di Beatrice.

Critiche contro la Luzzi: le parole di Letizia e del web

La più perentoria contro Beatrice Luzzi è stata Letizia Petris. La ragazza, chiacchierando con Samira Lui, ha detto di aver reputato davvero indelicato l’atteggiamento di Beatrice. Quest’ultima, infatti, nomina in continuazione Heidi, anche in presenza di Massimiliano, non prendendo molto in considerazione i suoi sentimenti su questa intricata faccenda. Letizia ha riportato anche un altro episodio durante il quale la Luzzi si sarebbe mostrata indelicata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In particolare, durante un bagno in vasca, la donna ha tirato in ballo nuovamente la Baci dicendo di pensarla spesso. Nel frattempo, gli utenti del web stanno commentando l’accaduto. Come è, ormai, noto, Beatrice è la favorita del pubblico da casa, pertanto, i telespettatori si schierano quasi sempre dalla sua parte. Anche in questa circostanza molte persone hanno sentito il bisogno di difenderla, dicendo che è assurdo pensare di non dover più nominare Heidi semplicemente perché davanti c’è Massimiliano.