Barbara d’Urso ha da poco pubblicato un post sul suo profilo X in cui ha lanciato una nuova stoccata contro Mediaset e la decisione di estrometterla di punto in bianco da Pomeriggio 5. La donna è appena tornata dopo un bel periodo di permanenza lontano dall’Italia, sta di fatto che è stata a Londra e poi a Parigi. Adesso, però, è pronta a tornare al suo lavoro. Il suo primo impegno professionale è quello con il teatro. A tal riguardo, ha pubblicato sui social la locandina del suo spettacolo, a cui ha aggiunto una velenosa stoccata.

La stoccata di Barbara d’Urso contro Mediaset

Il ritorno in Italia di Barbara d’Urso sta generando un grosso sgomento. In molti, infatti, sono curiosi di sapere dove andrà a lavora l’ex Lady Cologno dopo la cacciata da Pomeriggio 5. Ebbene, anche se di tempo ne è passato dalla diffusione di questa notizia, pare che la conduttrice abbia ancora un po’ il dente avvelenato. In queste ore, infatti, ha pubblicato la locandina del suo spettacolo teatrale e ci ha tenuto a scusarsi con i direttori dei teatri per non aver dato altre disponibilità.

La donna ha ammesso che, quando si è accordata con i vari teatri, credeva di avere ancora un impegno televisivo con Mediaset per la conduzione di Pomeriggio 5, impegno a cui teneva particolarmente e che voleva portare avanti. Se avesse saputo che, invece, l’azienda l’avrebbe mandata via, avrebbe certamente accettato di esibirsi in un numero maggiore di teatri. Questa frase, dunque, è sembrata a molti come una pungente stoccata contro Mediaset.

Barbara d’Urso taciturna sul suo futuro professionale

Ad ogni modo, al di là di questo, in molti sono curiosi di sapere dove andrà a lavorare Barbara d’Urso e se tornerà in tv quando il contratto con Mediaset sarà scaduto a fine dicembre 2023. Ebbene, al momento le ipotesi in ballo sono davvero numerose. Alcuni ipotizzano che la donna andrà a lavorare a Discovery Altri, invece, paventano un possibile sbarco di Barbara nel programma del sabato sera di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Inoltre, si vocifera anche di una possibile ospitata della d’Urso nel salotto di Mara Venier a Domenica In.

Tutte queste indiscrezioni sono state avallate anche dal magazine Chi, Per il momento, però, non vi è alcuna conferma ufficiale. Barbara d’Urso, dal canto suo, sta preferendo adoperare la via del silenzio e, eventualmente, parlare solamente quando le cose saranno certe. Non resta che attendere, dunque, per vedere cos succederà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!