Al centro dell’attenzione ci sono i piani futuri di Barbara d’Urso e le speculazioni legate al suo prossimo passo in tv, considerando l’imminente conclusione del suo contratto con Mediaset. Accanto a questo, troviamo un focus sulla vita personale di Barbara, ritornata a Milano e recentemente fotografata con la nipotina per la copertina di un noto settimanale.

Il futuro professionale di Barbara D’Urso

Barbara d’Urso si trova ad un punto cruciale della sua brillante carriera. Infatti, il suo contratto con Mediaset è in dirittura d’arrivo e, a partire dal gennaio 2024, potrà decidere liberamente i futuri passaggi della sua carriera televisiva.

Recentemente, sulla copertina del settimanale ‘Chi’, è stata pubblicata una foto di Barbara che ha scatenato numerose ipotesi sul suo prossimo incarico lavorativo. Secondo alcuni rumor riportati dalla giornalista Azzurra Della Penna, si vocifera di un possibile sbarco di Barbara D’Urso a Discovery.

Tale opzione non sarebbe da scartare, considerando le dichiarazioni di stima che la responsabile della programmazione del gruppo Discovery ha sempre riservato a Barbara. Parallelamente, si legge di una possibile presenza a Domenica In, probabilmente in qualità di ospite. In effetti, Mara Venier ha affermato di essere favorevole all’idea di accoglierla nel suo programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E’ chiaro che le prospettive per il futuro di Barbara D’Urso sono molteplici e, al momento, non ci resta che aspettare le sue decisioni professionali e vedere dove la rivedremo in televisione.

Vita privata di Barbara d’Urso

Al di là del suo fondamentale ed eminentemente pubblico ruolo nel mondo televisivo, è anche una donna che nutre un profondo affetto per la sua famiglia e per le piccole gioie della vita privata.

Recentemente, la d’Urso è stata paparazzata a Milano in compagnia di sua nipote, una tenera immagine che ha conquistato la copertina del settimanale ‘Chi’. Barbara si è goduta un periodo di meritato riposo e relax in luoghi affascinanti come Londra e Parigi, prima di fare ritorno nella sua amata Milano. Queste immagini testimoniano il legame molto forte che l’amatissima conduttrice ha con i suoi cari.

Barbara D'urso Settimanale Chi

Inoltre, secondo quanto riportato nel settimanale ‘Chi’, Barbara sta programmando una serie di eventi e happening, probabilmente da organizzare con la famiglia. Una vera e propria immersione nella distensione e nella gioia di vivere che, come sempre, la conduttrice non dimentica mai di coltivare.

“Intanto si guarda al futuro. Quello prossimo è di vera e totale distensione, con i figlioli, le nuore, gli amici, i nipoti, qualche happening, magari proprio Barbara organizzerà qualche evento. Poi a dicembre sarà più o meno contrattualmente libera da Mediaset. E non vuoi far partire le scommesse? C’è chi allora prevede che andrà a lavorare per Discovery: la responsabile della programmazione Laura Carafoli ha lasciato intendere tra le righe più volte di nutrire tanta stima nei suoi confronti. Magari la aspettano a braccia aperte. Magari per bissare il successo di Fabio Fazio con Che tempo che fa? C’è poi chi la vuole “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle da Milly Carlucci, chi persino ospite della “ex dirimpettaia” Mara Venier a Domenica In. Intanto Barbara D’Urso sorride e guarda in su, come sempre, come al solito”.

Seppur si tratti di un periodo di cambiamenti e novità per quanto riguarda la sua carriera in televisione, risulta evidente che Barbara non perde di vista ciò che conta di più: la serenità della vita privata e l’amore per la sua famiglia.