La puntata del 16 Ottobre del Grande Fratello 2023 ha sconvolto il pubblico nel profondo. L’abbandono di Heidi Baci, infatti, ha scatenato la furia del popolo del web. C’è chi ha dato la colpa a Massimiliano Varrese, per via del suo atteggiamento, è chi ritiene che sia stato il padre a spingerla a prendere una simile decisione.

Ad ogni modo, anche i concorrenti sono apparsi piuttosto turbati dall’accaduto. Si sono lasciati andare a duri sfoghi che hanno messo in evidenza le loro diverse posizioni. A catturare l’attenzione è stata una frase pronunciata da Paolo Masella. Molti, infatti, l’hanno accusato di aver bestemmiato.

GF 2023, Paolo Masella a rischio squalifica: la frase incriminata

Paolo Masella, proprio come i suoi compagni di avventura, ha fatto fatica ad accettare l’addio di Heidi Baci. È stato un duro colpo che, in qualche modo, ha sconvolto le dinamiche della Casa. In preda alla rabbia e alla delusione, non ha potuto fare a meno di parlarne con Alex Schwazer e Ciro Petrone:

Non è stato bello, io fossi in lui mi farei delle domande. Oh, ma non lo vedi che hai fatto porco di… cioè io padre che faccio questo con mia figlia, ho fallito allora.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le accuse nei confronti del padre della ragazza sono passate in secondo piano. La maggior parte degli spettatori ha puntato il dito contro di lui per via della presunta bestemmia. La parola è piuttosto chiara, però, il fatto che non abbia pronunciato la “o” finale potrebbe rappresentare un attenuante. Sicuramente, si tratta di una situazione a rischio che potrebbe portare alla squalifica immediata del diretto interessato.

Il popolo del web si schiera contro Paolo Masella: le accuse

Il regolamento del GF 2023 è molto chiaro: le bestemmie sono assolutamente vietate. Negli anni passati, diversi concorrenti sono stati costretti ad abbandonare il gioco a causa di un simile errore. È sufficiente pensare a Riccardo Fogli che, durante la scorsa edizione, è stato squalificato dopo una sola notte all’interno del reality show di Canale 5.

Il caso di Paolo Masella, probabilmente, dovrà essere analizzato con attenzione dagli autori. Le dure linee imposte da Pier Silvio Berlusconi, però, non fanno pensare a niente di buono. L’avventura del concorrente potrebbe concludersi proprio a causa di questo scivolone.

Inutile dire che gli spettatori hanno subito puntato il dito contro di lui. Per la maggior parte di loro, gli autori dovrebbero procedere con l’allontanamento immediato. Altri, al contrario, ritengono che si sia fermato appena in tempo. Quale sarà il destino di Paolo Masella?