Il 16 Ottobre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La rubrica Il meglio e il peggio di, come sempre, è pronta a mettere in evidenza i punti più salienti della serata, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

I veri protagonisti sono stati Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Il loro rapporto si è concluso in modo imprevisto e non solo per il rifiuto di lei. Alla fine, infatti, l’inquilina ha preso una decisione drastica, che ha generato il caos sui social. Ci sono stati tre nuovi ingressi all’interno della Casa e Paolo Masella si è lasciato andare a una dichiarazione sentimentale.

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 16 Ottobre

Il GF 2023 è arrivato a un punto di svolta. Inaspettatamente, gli equilibri hanno subito un cambiamento radicale. Gli accadimenti avvenuti nella puntata di ieri non si sono conclusi con la fine dell’appuntamento. Al contrario, sono stati discussi anche in piena notte. Questo ha spinto gli autori a pubblicare un avviso su Instagram. Beatrice Luzzi, protagonista incontrastata, ha dovuto lasciare il posto a Heidi Baci. Inoltre, sembra che nella Casa stia per nascere una nuova coppia

L’incontro tra Heidi Baci e suo padre

Heidi Baci ha vissuto un momento davvero complicato. Alfonso Signorini ha deciso di farla parlare con suo padre. L’incontro è stato piuttosto spiazzante. L’uomo, fin dal suo ingresso, ha mostrato una postura rigida, quasi come se non fosse felice di quella situazione. In effetti, ha ammesso di non voler vedere la figlia accanto a Massimiliano Varrese. Non è d’accordo sulla sua età e neanche sulla pressione che ha esercitato su di lei: “Io non permetto a nessuno di trattare male mia figlia e di calpestare la tua dignità“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ha affermato di aver visto Heidi spenta, diversa dalla ragazza solare che era abituato a vedere. Anche la mamma ci è rimasta molto male e ha smesso di guardarla in TV. La diretta interessata è apparsa davvero scossa dalle sue parole. Ha immediatamente preso le distanze da Massimiliano, dicendo di non voler avere più alcuna frequentazione con lui. Poco dopo, è scoppiata in un pianto disperato. Alfonso Signorini le ha promesso di metterla in contatto con i suoi genitori alla fine della puntata. Heidi, però, è rimasta sulla sua posizione e, durante la notte, ha abbandonato per sempre il gioco.

Entrano tre nuovi concorrenti nella Casa del GF 2023

Buona parte della puntata di ieri del GF 2023 è stata accompagnata da una certa tensione. Per fortuna, ci hanno pensato tre nuovi concorrenti a portare un po’ di spensieratezza. La prima è stata Jill Cooper, personal trainer di successo che ha ammesso subito di non essere d’accordo con le parole pronunciate da Beatrice Luzzi verso Jane Alexander. Ha affermato di essere una donna alfa e di voler mettere in riga tutti gli inquilini della Casa.

Il secondo protagonista a varcare la porta rossa è stato Mirko Brunetti. Di recente ha fatto molto parlare di sé per via della partecipazione a Temptation Island 2023, dell’addio a Perla e della relazione, ora in pausa, con Greta.

L’ultimo ad entrare è stato Gianpiero Mughini. Normalmente, gli inquilini non possono portare alcun oggetto personale, però, per lui, è stata fatta un’eccezione. Il giornalista, infatti, avrà accesso a dei libri.

Paolo Masella affronta Letizia a cuore aperto

Nella puntata del 16 Ottobre del GF 2023, Paolo Masella ha ammesso di provare grande interesse per Letizia. Quest’ultima, però, ha spento i suoi desideri romantici. Ha rivelato di tenere molto alla sua amicizia e che, sicuramente, anche dopo la fine del gioco, resterà una persona importante per lei, però, ha delle responsabilità. Al momento è fidanzata e non può cedere alle sue avance: “Ho 24 anni, vivo la mia vita come la devo vivere senza freni e ho il cuore impegnato“.