Continua il viaggio di ‘Tale e Quale Show, l’amato show di Rai1. Le anticipazioni della quinta puntata, promettono diverse sorprese, tra cui l’imitazione dei vari concorrenti e la presenza straordinaria del quarto giurato. In un panorama televisivo pieno di sfide, lo show segue il suo corso, resistendo alla competizione con forza e determinazione.

Tale e Quale Show, le anticipazioni di venerdì 20 ottobre 2023

“Tale e Quale show”, sta vivendo il suo apice dell’edizione 2023. Con alla guida il sempre amato Carlo Conti, lo show andrà in onda per la sua quinta volta venerdì 20 ottobre 2023.

Tale e Quale Show: le imitazioni della quinta puntata

Nella quinta puntata, i concorrenti del varietà musicale si sfideranno ancora una volta con esibizioni in cui dovranno impersonare famosi artisti musicali. Di seguito le assegnazioni: Jo Squillo interpreterà Annie Lenox, Ginevra Lamborghini assumerà il ruolo di Elodie, mentre Alex Belli si trasformerà in Mr. Rain. Pamela Prati imiterà Renato Zero e Scialpi replicherà Nick dei Cugini di campagna. La fortissima coppia Paolantoni-Cirilli verrà coadiuvata da Pino Insegno e insieme vestiranno i panni dei Village people. Infine, abbiamo Jasmine Rotolo che rispecchierà Rihanna, Luca Gaudiano che si esibirà come Hozier, mentre Maria Teresa Ruta emulerà Elettra Lamborghini. Lorenzo Licitra sarà Alex Baroni e infine Ilaria Mongiovì sarà nostra Shakira.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un fatto affascinante che rende questa puntata ancora più speciale è la presenza di un quarto giurato, Morgan. Nonostante sia noto come giudice attuale di X Factor, Morgan sarà rappresentato da Leonardo Fiaschi.

Il mondo del talent è in attesa, dunque, per la quinta puntata di “Tale e Quale Show” condotto dal professionista Carlo Conti e trasmesso venerdì 20 ottobre 2023 in prima serata su Rai1.