Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per lunedì 16 ottobre 2023.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox: previsioni di lunedì 16 ottobre 2023

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxAriete, stai attraversando un periodo di grande energia e autodeterminazione. È il momento ideale per affermare il tuo valore e farti sentire. Aggiungi a ciò la presenza della luna in una posizione favorevole per alcuni giorni in questa settimana; presumo che tra martedì e giovedì ti raggiungerà una gradevole novità. Rilevo un certo stato di agitazione in te: aneli a ottenere rapidamente dei risultati, che approderanno indubbiamente, ma richiederanno tempo. Consiglio di frenare l’impatienza, per evitare errori precipitosi durante questo periodo di massimo coinvolgimento dove devi occuparti di molteplici aspetti, fare scelte e gestire diverse situazioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxVenere, Giove e Saturno sono estremamente attivi in questo ottobre crucialmente importante. Il mio augurio è che la loro energia rianimi un sentimento che potrebbe essere svanito durante l’estate. Tuttavia, è bene notare che questo tempo comporta anche l’assunzione di compiti di grande importanza. La tua devozione ed il tuo impegno, il saper cogliere un’opportunità al volo, ha finalmente portato ad un recupero significativo. Tu sei esausto e desideri un ulteriore sostegno. La giornata odierna potrebbe sembrare sopraccarica da un punto di vista emozionale, ma tieni duro, perché già a partire da domani le cose sembreranno migliorare.

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxGemelli, si prospetta un periodo di profonda trasformazione e, mi auguro, di miglioramento in determinate relazioni. Può darsi che al momento stiate riscontrando delle difficoltà negli affetti e nel campo amoroso; infatti, a volte un amore passionale non riesce a gestire le relazioni come vorrebbe. Questo è un periodo favorevole per stringere nuovi legami o intensificare la propria carriera. Ricordate, il successo professionale è fondamentale.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxIl segno del Cancro si trova in un periodo di rigenerazione. Il mio desiderio è che le vostre emozioni più profonde possano emergere durante questo momento in cui Venere si trova in una posizione straordinaria. Saturno si manifesta in un aspetto molto favorevole, mentre Giove fornisce grande supporto sul fronte economico. Siate prudenti, potrebbero esserci impegni significativi riguardanti la vostra abitazione o spese extra da affrontare. Vi incoraggio a nutrire sentimenti positivi e a procedere con coraggio nella ricerca dell’amore.

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo FoxLeone, sei all’inizio di una settimana significativa, potenzialmente impegnativa. Nelle occasioni precedenti ho accennato a una crisi interna che tipicamente il Leone non condivide con gli altri. Questa crisi è prevalentemente legata alla percezione di sé, soprattutto in quei momenti in cui il Leone si sente, diciamo, bloccato, senza idee stimolanti per procedere. Per la natura del Leone, l’esistenza è come un continuo combattimento. È necessario trovare continuamente nuovi metodi e strade per la propria crescita personale. I suppose that the last two years have brought some significant changes. Da febbraio, alcuni di voi hanno deciso di smettere di collaborare in un determinato modo con certe persone. Tuttavia, questa fase di trasformazione profonda avrà un risvolto positivo alla fine. Essa consentirà di rompere vecchi schemi, reinventarsi e ottenere successi su altri fronti.

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxVergine, l’opposizione di Saturno potrebbe esserti sembrata una fonte di tensione e stress, ma ti invito a considerarla in un’ottica più costruttiva: questo transito, infatti, sta mettendo in luce quanto tu abbia spettacolarmente privilegiato le esigenze degli altri a discapito delle tue, negli ultimi anni. Perciò, se vi sono individui ingrati nella tua vita, sfrutta questo momento per allontanarli. D’altro canto, Venere favorisce le relazioni: se ci sono persone che ti stimolano positivamente, sarà un piacere approfondire i contatti.

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxBilancia, ti attende una settimana di rilievo con Marte che ha fatto il suo passaggio fuori dal tuo segno, innesca così un periodo di notevole rigenerazione, data l’elevata stanchezza accumulata. L’obiettivo è di riconquistare una modalità di vita più serena. C’è chi ha subito un contrattempo significativo a partire dalla Primavera di quest’anno, generando sconforto e irritazione. Ma devi perseverare. Se hai un progetto significativo o un ruolo lavorativo di importanza, inevitabilmente ora ti sentirai oppresso.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxScorpione, potresti sentirti un tantino stanco ma intravedo un premio in procinto di farsi strada nella tua vita. Noterai delle rilevanti modifiche nel firmamento intorno alle 23, rendendo momenti cruciali per dare delle risposte. Giove, trovandosi in opposizione, sottolinea l’importanza di agire con calma. Non tutto scorrerà in modo fluido e gestibile come in passato e certe circostanze si mostreranno imprevedibili. È quindi necessario concedere al destino il permesso di dispiegarsi liberamente, fidandosi del percorso che le stelle hanno delineato per te. Verso il termine del mese, ti sentirai più sicuro e vedrai anche la possibilità di sperimentare un amore più intenso rispetto ai mesi estivi.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxSagittario, quest’època appare ricca di opportunità future. Mi auguro che stai raccogliendo bene il tuo benessere. Ho notato un leggero calo attorno alle 11, forse causato dall’incertezza sentimentale che è dominante in questi giorni. L’attenzione è rivolta ai sentimenti, che coinvolgono non solo le relazioni amorose tradizionali, ma si estendono anche a quelle amichevoli. Moltissima enfasi è dedicata anche ai legami in campo lavorativo, dove l’amore può essere interpretato come un accordo. E’ evidente che ci sono alcuni soggetti con cui attualmente non riuscite a sintonizzarvi, forse perché state apportando delle decisioni che non appaiono piacevoli agli occhi degli altri, oppure perché state cercando di implementare dei cambiamenti che alcuni non riescono a comprendere. Negli affetti, vi aspetta molto.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxCapricorno, ci troviamo in un periodo di grande intensità per te. Perché? Perché le tue riflessioni si concentrano sull’ambito domestico: coloro fra voi che hanno una situazione economica più agiata stanno prendendo in considerazione un importante acquisto. Per i più giovani, invece, questo momento preoccupati potrebbe rappresentare un’occasione di cambiamento sostanziale nella vita.Non sottovalutate la vostra prontezza a intraprendere nuove avventure o iniziative, soprattutto in previsione dell’estate. Tuttavia, è opportuno fare una piccola riflessione sul fronte finanziario. Bisogna ricordare che affrontare progetti importanti richiede un budget adeguato, o perlomeno un piccolo surplus economico.Quindi, le questioni legate alla sfera economica, in questo periodo, potrebbero rappresentare una fonte di preoccupazione più significativa.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxAcquario, iniziamo con le energie della Luna non proprio a tuo favore. Ora, se mi chiedessi cosa è successo domenica, sappi che non ho mai parlato di un periodo avverso, infatti, non utilizzo mai questo tipo di terminologia in quanto non credo nella negatività assoluta. Esistono, però, istanti in cui viviamo in una certa forbia e questo è proprio il caso dell’Acquario quando si provano sentimenti di confusione soprattutto quando c’è un eccesso di questioni da monitorare. È abbastanza consueto sentirsi un po’ molti tesi, e proprio per questo domani risulterà certamente una giornata più positiva. Tuttavia, oggi potrebbe essere il momento di mantenere una certa distanza da tutte le situazioni stressanti. Dal punto di vista sentimentale, invece, si prospetta bene grazie all’influenza di Lune favorevoli negli ultimi giorni, rendendo possibili incontri gradevoli e rapporti di coppia gestibili con maggiore semplicità.

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxPesci, in circolazione c’è un’atmosfera di sfida e, piuttosto certamente, un problema che necessita di essere risolto. Tuttavia, sarai il trionfatore, e la conclusione di ottobre sarà preziosa per tutti i segni d’acqua, gruppo al quale tu appartieni. È possibile che nei prossimi giorni si presenti l’urgenza di chiarire una situazione amorosa. Gestisci con cautela i tuoi rapporti d’amicizia. Dimostri un notevole senso di protezione verso gli altri, sentendoti come se avessi messo molto del tuo impegno e dei tuoi sforzi in una persona o in un gruppo negli ultimi mesi o addirittura anni. Tuttavia, c’è la possibilità che tu non percepisca la necessità di un cambio di direzione. Molti hanno già modellato la loro squadra, la loro azienda o il loro ruolo, o hanno progetti ed obiettivi da consegnarsi alla fine del mese. Chi ha già eseguito un cambio di prospettiva durante l’estate ritroverà la sicurezza in pochi giorni.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.