Questo martedì in prima serata, su Italia1, si rinnova l’appuntamento con ‘Le Iene‘, programma condotto da Veronica Gentili e Max Angioni. Tra i protagonisti di rilievo della serata ritroveremo lo scrittore Alessandro D’Avenia, il rapper Boro Boro ed il comico Daniele Raco.

Nell’arco della serata si susseguiranno una serie di servizi che si prefiggono di approfondire tematiche di rilevante attualità e di affrontare questioni delicate e poco dibattute. Non mancheranno le interviste ad attori che stanno vivendo da protagonisti le vicende del nostro tempo.

“Le Iene” martedì 17 ottobre: ospiti, temi e discussioni in programma

Il 17 ottobre torna, come ogni martedì, il programma televisivo “Le Iene“, in onda su Italia1. Guidano la trasmissione Veronica Gentili e Max Angioni pronti ad intrattenere i loro telespettatori con interviste, servizi ed approfondimenti su temi di attualità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli ospiti che prenderanno parte a questa puntata sono il noto scrittore e giornalista, Alessandro D’Avenia, l’artista rap Boro Boro, all’anagrafe Federico Orecchia, e il comico e attore, Daniele Raco.

Tra i servizi previsti per la serata, Gaston Zama avrà un dialogo con l’attivista egiziano Patrick Zaki. Il servizio offrirà uno spaccato dell’attualità politico-sociale nel Medio Oriente.

Il trattamento del delicato argomento delle calcioscommesse sarà affidato a Filippo Roma con interviste ai protagonisti dell’epocale scandalo di Scommessopoli, Giuseppe Signori e Carlo Gervasoni. Questo tema, ritornato d’attualità recentemente, sarà passato al setaccio anche attraverso la lente della ludopatia.

Un altro servizio riguarderà la nota Strage di Erba, firmato da Antonino Monteleone. Quest’ultimo ripercorrerà i dettagli del tragico evento avvenuto nel 2006 nella città comasca.

Infine, Veronica Ruggeri affronterà l’argomento delle frodi alimentari con un’indagine ad una famosa catena di ristoranti in Italia, esplorando l’etichettatura di prodotti a base di carne. Saranno messe alla prova le capacità dei clienti di riconoscere la differenza tra carni esotiche e quelle più comuni.