Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per sabato 14 ottobre 2023.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox: previsioni di sabato 14 ottobre 2023

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxAriete, la luna è in opposizione in questo fine settimana, quindi avvertirai un forte bisogno di pace e tranquillità. Tuttavia, il raggiungimento della serenitá potrebbe non risultare facile in questa giornata, a causa delle numerose responsabilità da gestire. Sei come un fiume in piena durante questa fase, ed è importante vigilare affinché questo turbamento celeste non ti trascini via. È fondamentale sapersi controllare. Il rombo delle stelle suggerisce che in questo periodo potresti sentirti particolarmente inquieto, non solo a livello generale, ma anche in amore…

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxTutte le stelle sono allineate a favore del Toro in questo periodo, tuttavia, consiglio ai nati sotto questo segno, in particolare a coloro che hanno affrontato delusioni amorose, di non isolarsi. Le energie astrali attuali portano con sé un vento di rinnovamento, non solo in ambito lavorativo ma anche sentimentale. Come sempre, il mio consiglio si estende anche al campo professionale dove, pur con tanti impegni e responsabilità, non bisogna lasciarsi sopraffare dalla stanchezza. Siccome i nati della Vergine, del Capricorno e del Toro, sono segni di terra, è comprensibile il loro desiderio di ottenere risultati tangibili. Tuttavia, il Toro, rispetto agli altri segni, manifesta un approccio alla vita più tranquillo e pacifico. Sebbene il lavoro sia importante, sarebbe opportuno trovare il giusto equilibrio dedicando anche tempo all’amore, al divertimento e alla buona cucina. Al fine di mantenere la serenità durante questo fine settimana, vi suggerisco di privilegiare il sabato rispetto alla domenica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxPer i Gemelli, le costellazioni suggeriscono un momento di introspezione riguardo l’amore. Durante il fine settimana, alcune coppie potrebbero dover fare una pausa per comprendere il motivo di eventuali problemi, ad esempio se uno dei due partner ha avuto un’incertezza, per usare un eufemismo, o si è sentito confuso. L’attenzione per l’aspetto fisico rimane sempre alta e la propensione all’azione non scarseggia. Molti Gemelli, al fine di evitare di restare troppo immersi nei loro pensieri intricati, optano per occuparsi di molteplici attività durante la giornata. Tuttavia, suggerisco di evitare di essere troppo affrettati.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxCari amici del Cancro, il vostro sabato si avvia con alcune zone d’ombra, mentre la giornata di domenica si presenta con entusiasmo ed energia! Considerate che avete la grazia di Venere al vostro fianco e Marte che torna in campo a supportarvi. Direi che avete davanti un weekend molto produttivo, in particolare da stasera fino a domani, ottimo per rigenerare le emozioni. I sentimenti si fanno particolarmente intensi in questi giorni, al punto da causare qualche istante di gelosia. Prestate attenzione alle relazioni con i Pesci, Gemelli e Sagittario.

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo FoxLeone, sei in un momento di grande responsabilità, non devi giustificare le tue azioni a nessuno, questo è chiaro. Tuttavia, stai attento a non oltrepassare i confini perché il giovedì avvisa di problemi da affrontare in merito al lavoro e alle questioni finanziarie. Se provi una certa insoddisfazione, potrebbe essere dovuto al fatto che, per scelta o destino, diverse circostanze sono mutate a tal punto da imporre un nuovo inizio. I legami creati negli ultimi mesi sono significativi, dunque se emerge la necessità di discutere questioni familiari, è preferibile farlo oggi piuttosto che rimandare a domani.

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxVergine, siete in una posizione favorevole con Venere, Marte e Giove che vi sostengono con potenza, bilanciando l’opposizione di Saturno, il quale può talvolta alimentare la vostra irritazione, specialmente quando vi sentite sovraccaricati di responsabilità. Chiaramente, l’interpretazione di questo panorama astrale varia a seconda della vostra età: i giovani devono lavorare con pazienza e impegno prima di raggiungere il successo, quelli che si trovano nella fascia di età 40-50 stanno facendo sacrifici per creare spazio per nuove opportunità, mentre chi ha superato i 60 comprende che è giunto il momento di lasciare andare alcune cose e dare più importanza alla vita privata. Venere, nel vostro segno, sottolinea infatti il bisogno di vivere emozioni inedite.

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxBilancia, la notizia positiva è che abbiamo superato l’influenza di Marte sul tuo segno. Questo transito potrebbe aver portato con sé alcune difficoltà, soprattutto considerando la diversità tra la natura di Marte e quella della Bilancia, la quale è governata da Venere. Questa discrepanza può aver causato momenti di stress, particolarmente sul fronte emotivo. Forse, il lavoro ha proceduto senza intoppi, ma una volta a casa, la ricerca di comprensione e di affetto potrebbe aver incontrato delle barriere. Quindi, emerge la necessità di vivere esperienze piacevoli e di condividere momenti con una persona affettuosa. Nonostante tutto, ciò non implica automaticamente una crisi sentimentale, ma in alcuni rapporti potrebbe esserci la necessità di ridurre le incomprensioni tra i partner. Per coloro che hanno vissuto una separazione, è importante continuare a credere nell’amore.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxScorpione, se mantieni nascosto ciò che stai vivendo da chi ami, calli in uno stato di infelicità. Va da sé che siano davvero poche le persone meritevoli di essere partecipi dei tuoi affari e questi individui diventano i guardiani dei tuoi segreti. Naturalmente, avere qualcuno al tuo fianco in questi giorni, specialmente se stai per intraprendere un nuovo progetto, può essere rassicurante contro alcune insicurezze. Qualcuno che ti sostiene e ti conforta è di grande supporto. Mi preme ricordarti che quest’oggi la luna risplenderà sotto il tuo segno. Pertanto, sono dell’idea che tra oggi e domani risorgerai in uno stato di positività e di emozioni vivide.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxSagittario, prima di tutto, è fondamentale ricordare che hai attraversato un intenso periodo di stress tra martedì e giovedì. Auspico che tu ti sia ripreso adeguatamente e ritengo questo momento particolarmente significativo, particolarmente per chiarire una situazione sentimentale o per identificare eventuali forti tensioni in un rapporto. Infatti, il recente transito di Venere invia un messaggio a coloro che non godono di una relazione solida o che hanno vissuto di recente numerose dispute: è necessaria una decisione, è giunta l’ora di mettere un punto.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxCapricorno, si avvertono delle difficoltà in relazione ai temi casalinghi che meritano un’analisi più dettagliata. Nonostante ciò, potrete contare su un anno di ampliamento e così sarà anche per il 2024, dunque il vostro impegno sarà premiato e numerosi raggiungeranno i loro obiettivi. La giornata odierna si apre con alcuni lievi contrattempi, ma domani le acque si calmeranno.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxCari Acquario, durante il fine settimana potreste ritrovarvi ancora una volta a navigare in un mare di emozioni e situazioni tese legate ai sentimenti. Quanto ci farebbe bene un pizzico di serenità! Tuttavia, mi rendo conto che alcuni di voi sono vibranti d’entusiasmo per un imminente nuovo progetto. Mi viene in mente Hamasaki, che è in cerca di una maggiore chiarezza nella sua situazione. Alcuni Acquario mi dicono spesso di sentirsi un po’ sperduti nella vita, e d’altra parte, è caratteristico del vostro segno lanciare contemporaneamente vari progetti. Siete sempre alla ricerca di nuovi stimoli e non vi basta mai seguire un percorso unico.

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxNel segno dei Pesci, per quanto concerne la sfera lavorativa, intuisco di resignare fino a mezzanotte quando prevedo che avrai maggiore sicurezza. Però noto sempre qualche indecisione riguardo all’aspetto amoroso, specialmente per chi ha ancora questioni irrisolte con un ex partner. Dobbiamo essere vigilanti anche nelle relazioni che sembrano fluire senza problemi ma dove aleggia rancore, dubbi e una certa gelosia nascosta che dovrebbe essere affrontata con calma e tranquillità. Fortunatamente, i pianeti Saturno e Giove sono allineati favorevolmente per te. Questo periodo potrebbe presentare qualche minima difficoltà che, però, vedo venir superata molto velocemente.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.