La prossima puntata di ‘Domenica In‘ si preannuncia ricca di intrattenimento e novità. Oltre alle interviste con celebrità del calibro di Milly Carlucci e Pierfrancesco Favino, il pubblico avrà l’occasione di conoscere i nuovi concorrenti di ‘Ballando con le stelle’ e di godere di esibizioni musicali di successo. Inoltre, verranno svelate le prime anticipazioni sul film ‘Vacanze in Transilvania‘, un’avventura mozzafiato per il cinema.

Domenica In con Mara Venier – ospiti ed interventi del 15 ottobre

Domenica 15 ottobre segna la quinta puntata della nuova edizione di “Domenica In”, guidata dalla brillante Mara Venier. Una puntata ricca di ospiti stellari e sorprese inattese, andrà in onda dalle 14 su Rai1 e Rai Italia, direttamente dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Milly Carlucci, insieme ai celebri giurati Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, farà un’apparizione speciale per svelare i dodici concorrenti della diciottesima edizione di “Ballando con le stelle“. Questa incredibile competizione di ballo prenderà il via da sabato 21 ottobre su Rai1.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per gli appassionati del grande schermo, Pierfrancesco Favino presenterà il film ‘Comandante’, diretto da Edoardo De Angelis. Il film, che ha fatto parte della selezione al prestigioso ‘Festival del Cinema di Venezia’ di quest’anno, promette di emozionare e coinvolgere gli spettatori.

Il talentuoso cantante Scialpi, che ha brillato a ‘Tale e Quale Show’, si metterà a nudo, condividendo dettagli sulla sua carriera e vita privata. Non solo, Scialpi eseguirà anche la sua hit del 1983 “Rocking Rolling”.

Le dinamiche Paola e Chiara eseguiranno invece “Furore”, un brano presentato al ‘Festival di Sanremo’, che ha conquistato recentemente il doppio disco di platino.

Per divertire e intrattenere i più piccoli, in studio ci saranno i Me Contro Te, che presenteranno il loro nuovo film ‘Vacanze in Transilvania’, in uscita al cinema dal 19 ottobre.