Un weekend ricco di ospiti e temi d’attualità che affronteremo nel corso delle due giornate di Verissimo. Da incontri esclusivi con volti noti della televisione e della musica, fino all’analisi di eventi televisivi di grande rilievo, senza tralasciare racconti personali che toccano questioni di salute e riflessioni sulle vicissitudini della vita di ciascuno.

Verissimo, gli ospiti di sabato 14 e domenica 15 ottobre

Nel prossimo appuntamento di “Verissimo” in onda su Canale 5, vedremo una serie di interviste ed incontri straordinari. Elisabetta Gregoraci è attesa in studio insieme al figlio Nathan Falco e ad Angelina Mango, artista emergente nel panorama musicale italiano.

Non mancheranno gli interpreti della amatissima soap “Terra Amara” interpretati da Selin Genç (Gulten) e Aras Şenol (Cetin). Avremo inoltre un momento di confronto con Sophie Codegoni, ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, ed un’intervista a Lorenzo Remotti, l’ultimo concorrente a lasciare la casa del “Grande Fratello”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Domenica, sarà la volta di Raz Degan, che parlerà del difficile periodo che sta attraversando il suo Paese, Israele, dove risiede ancora suo padre. Sarà poi l’occasione per incontrare due pilastri della musica italiana, Iva Zanicchi e Orietta Berti, che saranno protagoniste del super cast di “Io Canto Generation”.

Enrica Bonaccorti si confiderà su un delicato problema di salute recentemente superato mentre, a dare una nota di leggerezza, avremo l’intervento della professoressa di danza Alessandra Celentano insieme all’amico Garrison, entrambi conosciuti al grande pubblico per la loro partecipazione al reality “Amici di Maria De Filippi”.