Nella scuola di Amici 23 è sempre tempo di imparare per gli allievi di quest’edizione del talent. Durante il daytime andato in onda questo pomeriggio, giovedì 12 ottobre 2023, è stata mostrata al pubblico una lezione decisamente unica ma quello che ha colpito di più forse è stata una simpatica gaffe commessa. Vediamo che cos’è accaduto.

Spacehippiez a lezione di hip hop con Giulia Stabile: la gaffe della professionista

Nella palestra di Amici 23 si è tenuta la prima esperienza speciale con Marlù di quest’edizione. La lezione è stata riservata a Spacehippiez che, una volta arrivato in sala si è ritrovato di fronte a Giulia Pauselli. La professionista ha spiegato al cantante che cosa stava succedendo. Spacehippiez, grazie alla collaborazione tra Amici e Marlù, ha potuto mettersi alla prova con una lezione di hip hop. La lezione in questione però non è stata con Giulia Pauselli, bensì con un’altra Giulia, la Stabile. La ballerina, appena è entrata in palestra, è andata a salutare il cantautore ma ha immediatamente commesso una simpatica gaffe.

Giulia si è avvicinata all’allievo spiegando che non era in grado di pronunciare il suo nome. Effettivamente Spacehippiez non è un nome che si sente tutti i giorni. Probabilmente anche alcuni telespettatori avranno avuto lo stesso problema di Giulia Stabile. Ma, in questo caso, a spiegare la pronuncia esatta del nome d’arte dell’allievo ci ha pensato lo stesso cantautore. I due si sono poi messi al lavoro. Space ha detto alla Stabile di non aver mai ballato in vita sua se non a casa, davanti allo specchio. Nonostante ciò il ragazzo si è dimostrato carico di intraprendere l’inusuale lezione. Tra salti e passi di hip hop, Spacehippiez ha terminato la sua esperienza speciale dicendo che è stata molto divertente. Chissà se lo vedremo ballare durante la sua prossima esibizione canora!

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23