In queste ore, un’ex volto del Grande Fratello ha rilasciato un’intervista in cui ha sparato a zero contro Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. La persona in questione è Adriana Volpe, che è stata opinionista del reality show durante due precedenti edizioni. La donna ha detto che, in un primo momento, la sua concorrente preferita fosse proprio l’attrice dai capelli rossi. In seguito, però, si è dovuta ricredere. Vediamo per quale motivo.

Le accuse di Adriana Volpe contro Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Nel corso di una recente intervista, Adriana Volpe ha parlato del rapporto che si è venuto a creare al GF tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. La donna ha ammesso di non credere minimamente che tra i due ci sia attrazione. Secondo il suo punto di vista, i protagonisti di questa love story avrebbero messo in scena tutto solamente per creare delle dinamiche all’interno della casa. Questo, secondo Adriana, è confermato anche da alcune dichiarazioni fatte da Beatrice.

La Luzzi, infatti, ha sempre ribadito di non voler fare determinate cose in quanto ha dei figli da casa che la guardano e, quindi, non vorrebbe mai turbarli. Se questo fosse vero, però, a Beatrice basterebbe semplicemente evitare di comportarsi in un determinato modo nei riguardi di Giuseppe, mentre invece non fa che alimentare i gossip sul loro flirt. Questo, dunque, potrebbe essere frutto di una strategia studiata a tavolino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF, l’ex opinionista svela cosa non la convince di Beatrice

Oltre che parlare di questo, poi, Adriana Volpe ha commentato anche il recente scontro che c’è stato tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander. A tal proposito, anche se la maggior parte del pubblico si è schierato dalla parte della concorrente, la Volpe ha ammesso di non aver apprezzato il comportamento di Beatrice. Fare allusioni così pesanti nei riguardi di una collega, come l’accusa di averle sottratto il ruolo di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa in “malo modo” è una cosa davvero di cattivo gusto.

Inoltre, durante la scorsa puntata del Grande Fratello, Beatrice avrebbe avuto la possibilità di scusarsi in maniera davvero onesta e sentita nei riguardi della sua collega mentre, invece, si è lasciata scappare delle scuse tra i denti, che non hanno affatto convinto. Infine, poi, Adriana ha anche detto di non aver compreso un’altra cosa di Beatrice. A suo tempo, la donna disse di aver voluto allontanarsi da Vivere in quanto non voleva più interpretare il ruolo della “cattiva” della situazione. Per quale ragione, allora, in seguito si è proposta per il ruolo della Marchesa nella serie tv Mediaset, che era un altro personaggio pieno di lati oscuri? Insomma, ci sono tante cose che alla Volpe non tornano sulla concorrente del GF.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)