Tra le mura del Grande Fratello è scoppiato un litigio che ha coinvolto Jane Alexander e Beatrice Luzzi. Al centro dell’acceso dibattito, un’accusa riguardante un ruolo tv che avrebbe creato rivalità tra le due attrici.

Il confronto Jane Alexander – Beatrice Luzzi: accuse reciproche

Nell’ambito del Grande Fratello 2023, è avvenuto un acceso confronto tra le attrici Jane Alexander e Beatrice Luzzi. Al centro della discussione, un ruolo in una serie televisiva.

Beatrice, durante una chiacchierata con i suoi compagni di avventura, ha espresso la sua delusione per aver perduto il ruolo della marchesa nella serie televisiva “Elisa di Rivombrosa” a vantaggio di Jane. Ha dichiarato, infatti, che Jane le avrebbe rubato il ruolo che per lei era perfetto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La risposta di Jane Alexander non si è fatta attendere: l’attrice ha deciso di entrare in Casa per affrontare l’argomento. Parlando direttamente con Beatrice, Jane ha dichiarato: “Io sono venuta qui per tutte le cose brutte che hai detto su di me”. Ha espresso la sua frustrazione per le accuse infondate e ha ribadito che il ruolo le è stato assegnato senza alcuna raccomandazione.

Molto forte è stata anche la replica ai commenti di Beatrice: “Se ti hanno dovuta doppiare, forse non te lo meritavi tanto quel ruolo”, ha criticato l’attrice.

La partecipazione degli altri compagni del Grande Fratello al confronto

A sottolineare la tensione del momento e ad aggiungersi al confronto tra Jane Alexander e Beatrice Luzzi, è stato anche Massimiliano. Conoscendo personalmente e professionalmente Jane, l’attore ha deciso di intervenire nella conversazione, prendendo le parti della sua collega.

Massimiliano ha rimproverato Beatrice per il suo comportamento, ritenendo ingiuste le accuse lanciate contro Jane. Ha espresso il suo disappunto per l’atteggiamento assunto da Beatrice e ha ottenuto, con un abbraccio solidale a Jane, di spezzare la tensione creata dalla discussione.

Nonostante il confronto sia stato piuttosto acceso e le accuse reciproche, Beatrice ha deciso di mettere fine alla discussione, chiedendo scusa a Jane. Rimane tuttavia da capire se il confronto avrà o meno strascichi nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello, e quale sarà la reazione delle restanti persone della Casa rispetto a quanto accaduto.