Ad Amici 23 si preparano ogni giorno tantissime esibizioni, senza contare i compiti che arrivano da parte dei professori. Durante l’ultimo daytime del talent andato in onda oggi, giovedì 12 ottobre 2023, un nuovo compito è arrivato per Dustin che però nella scuola non sta studiando solo danza…

Amici 23, il compito di Raimondo Todaro per Dustin

In casetta è arrivato un compito per Dustin da parte di Raimondo Todaro. Il professore lo trova sicuramente molto preparato ma crede che un ballerino non è solo tecnica ma anche interpretazione e cuore. Todaro ha spiegato che queste ultime due cose non le ha ancora viste in Dustin. Raimondo ha deciso dunque di assegnare un compito al danzatore. Dopo aver visto la coreografia ballata da Umberto, Dustin ha spiegato che secondo lui è particolarmente sexy. Riuscirà ad esserlo anche lui?

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Dustin alle prese con le lezioni di italiano

Certo è che Dustin non sta studiando solo ballo nella scuola di Amici 23. Il danzatore, essendo australiano, sta imparando l’italiano e ad aiutarlo sono proprio i suoi compagni di avventura che in casetta mettono in pratica delle vere e proprie lezioni per Dustin tra coniugazioni verbali, termini e frasi. Come confermano anche gli altri ragazzi del talent, Dustin si applica moltissimo. Qualche simpatico errore capita ma visto che sta iniziando a parlare la lingua solo da pochi giorni, è sicuramente a buon punto. Magari avrà preso qualche consiglio extra dalla sua amica e collega australiana Isobel.