In queste ore, Vittorio Menozzi ha avuto un incidente al piede. Gli autori del Grande Fratello hanno avviato un nuovo gioco per rendere il clima nella casa un po’ più dinamico. All’interno della piscina, infatti, è presente un telefono, da cui possono arrivare chiamate solamente da parte degli autori della trasmissione. Ebbene, ad un certo punto, esso è squillato, e un concorrente si è dovuto gettare in piscina per rispondere. La persona in questione è stata Vittorio che, tuttavia, ha avuto un piccolo incidente.

Vittorio si ferisce durante una prova al Grande Fratello

Durante la diretta del Grande Fratello, che va in onda su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre, pochi minuti fa si è verificato un fatto piuttosto increscioso che ha riguardato Vittorio Menozzi. Nello specifico, il ragazzo si è cimentato in una prova, ma si è fatto male ad un piede. Ad un certo punto, è squillato il telefono presente all’interno della piscina. Vittorio si è gettato immediatamente in acqua per rispondere quanto prima alla telefonata.

Dall’altra parte della cornetta c’era un autore, il quale ha chiesto al giovane di dire i nomi dei frutti tropicali che conoscesse. Vittorio, allora, ha iniziato dal mango, la papaya, fino ad arrivare al cocco e all’avocado. Naturalmente, il ragazzo è stato anche aiutato dagli altri compagni d’avventura. Ad ogni modo, una volta uscito dalla piscina, i telespettatori hanno notato che il ragazzo non stesse camminando molto bene.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pubblico del GF preoccupato, scatta la rivolta contro gli autori

Nel tentativo di rispondere velocemente al telefono, infatti, pare che Vittorio Menozzi si sia fatto male ad un piede. I telespettatori, che in quel momento erano sintonizzati a vedere la diretta, sono subito andati in ansia. Mediante i social hanno commentato l’accaduto, mostrando tutta la loro apprensione per le condizioni di salute del ragazzo. Poco dopo, poi, Vittorio è stato chiamato in confessionale. Al momento non si sa se gli autori abbiano deciso di convocarlo per appurare le sue condizioni di salute, oppure per un’altra ragione.

Nel frattempo, però, gli utenti del web si stanno molto lamentando della scelta del GF di non mandare più in onda la diretta 24 ore su 24. Questo, infatti, rende le dinamiche molto più incomprensibili. Spesso, infatti, capita di assistere a episodi durante la diretta che i telespettatori non si spiegano, in quanto non sanno cosa sia accaduto prima, mentre le telecamere non riprendevano. Cosa deciderà di fare la produzione? Verrà ovviato questo problema oppure no?