Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese proprio non riescono ad andare d’accordo. Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, infatti, l’attore ha preso le difese di Jane Alexander durante il confronto/scontro con Beatrice, e ne ha approfittato per ribadire il suo disprezzo nei confronti della coinquilina. Questa mattina, però, a mente decisamente più lucida, l’attore ha deciso di fare un passo indietro. Durante una chiacchierata con Alex Schwazer, infatti, ha fatto confessioni inedite sulla Luzzi.

Il ravvedimento di Massimiliano Varrese verso Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Dopo la diretta di ieri sera del Grande Fratello, i concorrenti hanno riflettuto a lungo su quanto accaduto. Tra i più pensierosi c’è stato, soprattutto, Massimiliano Varrese. L’attore questa mattina si è concesso un momento di confidenze con Alex Schwazer in cui ha parlato di Beatrice Luzzi. A tal proposito, il protagonista ha provato a capire il punto di vista della donna. In particolare, ha detto che gli farebbe tanto piacere avere un confronto diretto e sincero con lei.

Da tale dibattito vorrebbe capire cosa si celi dietro questo modo di fare così ostile e pungente che ha la sua compagna d’avventura, soprattutto nei suoi riguardi. A quel punto, allora, è intervenuto anche Alex, il quale ha detto di augurare a Beatrice di realizzare i suoi obiettivi e di restare nel programma il più a lungo possibile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il regalo che Massimiliano vuole fare a Beatrice

Dopo aver ascoltato queste frasi, Massimiliano Varrese ha preso di nuovo la parola ed ha detto che, in fondo, anche lui augura la stessa cosa a Beatrice Luzzi. L’attore ha detto che, sicuramente, anche la donna avrà i suoi buoni motivi per comportarsi così e, soprattutto, le sue necessità, che l’hanno spinta a partecipare ad un programma come questo. Malgrado ciò, però, Massimiliano ha augurato alla donna anche un’altra cosa, ovvero, riuscire a sbloccare questa sua situazione interiore, in modo da vivere in maniera più serena e conviviale.

Stando a quanto emerso da questa conversazione, dunque, pare proprio che Massimiliano sia disposto a stipulare una tregua con Beatrice. Le sue intenzioni sono state confermate anche dal fatto che l’attore ha ammesso che, una volta uscito dalla casa, vorrebbe fare un regalo alla Luzzi. Nel dettaglio, le vorrebbe regalare un libro che gli piace tanto intitolato “Molte vite, molti maestri”. Lo farà davvero? E, soprattutto, Beatrice sarà disposta a venire in contro al coinquilino?