Il 10 Ottobre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.40, va in onda una nuova puntata de La Promessa. Il successo della soap spagnola continua a spopolare tra gli spettatori di Mediaset. Con le sue storie sorprendenti e i personaggi sfaccettati, nel giro di poco tempo, è riuscita a conquistare il cuore di molti.

Nell’appuntamento di oggi, ci saranno tanti nuovi sviluppi. In particolare, Manuel vorrà scoprire qualcosa in più sul suo passato. Catalina desidererà recuperare la spilla e Pia avrà alcune richieste per Gregorio.

Tutte le anticipazioni del 10 Ottobre 2023 de La Promessa: Catalina vorrà recuperare la sua spilla

Nella puntata del 10 Ottobre de La Promessa, Manuel cercherà di metabolizzare le parole di Curro. Da questo momento in poi, il suo obiettivo sarà quello di scoprire la verità sulla sua perdita di memoria. Farà fatica a credere che Jimena e Cruz gli abbiano mentito. Purtroppo, però, non avrà gli strumenti necessari per accedere al suo passato. Con il passare delle ore, i suoi sospetti non faranno altro che aumentare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Catalina sarà intenzionata a recuperare la sua spilla. L’impresa si rivelerà più difficile del previsto. Chiederà aiuto ad Alonso, ma quest’ultimo le confesserà di non poterlo fare. La diretta interessata non la prenderà affatto bene.

Pia avrà delle richieste per Gregorio nella puntata del 10 Ottobre 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, ci sarà un netto avvicinamento tra Pia e Gregorio. La donna approfitterà di questo legame per porgli delle richieste. Per prima cosa, cercherà di spingerlo a essere paziente con Maria. Quest’ultima, dopo la partenza di Salvador e il bacio con Lope, infatti, non è più in grado di concentrarsi sul suo lavoro.

Inoltre, lo spronerà a non essere così aggressivo verso Romulo. Questo desiderio, però, non sarà facilmente realizzabile. I due condividono un passato che sembra essere piuttosto sconvolgente. Riusciranno a trovare un accordo?