Ad Amici 23 non c’è spazio solo per studiare. Si sa che al talent le emozioni non mancano mai. A viverne una molto speciale in queste ore è stata Mew. La cantante ha ricevuto un regalo molto bello che è stato mostrato nella puntata del daytime andata in onda oggi, venerdì 6 ottobre 2023 su Canale 5. Vediamo che cosa ha inaspettatamente ricevuto Mew.

Amici 23, il regalo inaspettato per Mew: ecco cos’è

Nella casetta di Amici 23 è arrivato un pacco azzurro per Mew. La cantante si è dimostrata particolarmente sorpresa ed evidentemente non si aspettava di ricevere un regalo così speciale. Il pacco, infatti, conteneva il suo primo microfono: un giocattolo che sicuramente rappresenta un ricordo fondamentale per giovane e talentuosa allieva.

Per Mew però il microfono non è arrivato da solo. Una volta dopo aver visto il regalo, si è seduta sul divano in compagnia del suo collega Mida. E’ stato proprio lui a leggere una piccola ma importante lettera giunta in casetta da parte della mamma di Mew, è stata proprio lei a spedire il pacco alla figlia. Il contenuto del bigliettino? “Ciao amore, come hai fatto a dimenticarti il tuo primo microfono??? Ti adoro”. Un bigliettino molto breve ma sicuramente intenso per Mew. La sua mamma, infatti, non è italiana e pare avere qualche difficoltà con la lingua. Certamente tutto l’affetto della signora è arrivato dritto al cuore di Mew.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23