La terza puntata di Tale e Quale Show si svolgerà negli studi televisivi Fabrizio Frizzi a Roma. Una particolare attenzione sarà riservata agli “imitatori del web”, creativi protagonisti che giocheranno un ruolo significativo nell’episodio.

Tale e quale show: le imitazioni di domani, 6 ottobre 2023

Ecco arrivato l’appuntamento con la terza puntata di “Tale e Quale Show”, il celebre varietà di Rai 1 che tiene incollati allo schermo milioni di spettatori ogni venerdì sera alle 21.25.

Le performance ci condurranno in un viaggio musicale attraverso epoche e stili diversi, celebrando l’iconica versatilità dei protagonisti. Ginevra Lamborghini ci trasporterà nel mondo magnetico di Dua Lipa, mentre la Mongiovì catturerà l’essenza ribelle di Lady Gaga. Pamela Prati si calerà nella teatralità di Donatella Rettore, e Jasmine Rotolo esplorerà l’eleganza soul di Sade. Maria Teresa Ruta omaggerà il carisma sbarazzino di Ambra Angiolini, mentre Jo Squillo ci regalerà un assaggio del fervore indie de La Rappresentante di Lista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il fascino misterioso di Rosa Chemical prenderà forma attraverso Alex Belli, e Gaudiano esprimerà la profondità emotiva di Lewis Capaldi. Licitra, con il suo talento, cercherà di catturare l’essenza melodica di Diodato, mentre Scialpi ci riporterà indietro nel tempo con la leggendaria voce di Domenico Modugno. E per i nostri ‘ripetenti’ Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, l’incanto vintage delle Ronettes rivivrà sul palco, promettendo una serata ricca di nostalgia ed emozione.

Gli spettatori a casa avranno la possibilità di esprimere il loro giudizio attraverso Facebook e X, contribuendo a determinare il punteggio finale degli artisti. Un elemento molto atteso del programma è rappresentato dagli “imitatori del web“.

Grazie ai video inviati dal pubblico, questi nuovi talenti hanno l’opportunità di mostrare le proprie abilità imitative, rendendo la serata ancora più divertente e varia. Questi video possono essere inviati direttamente al sito ufficiale del programma.