Il 4 Ottobre, su Canale 5, a partire dalle 16.40, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. La TV soap spagnola non smette di attrarre l’attenzione del pubblico. La storia è giunta a una fase davvero delicata, dove i sentimenti potrebbero non prevalere.

In particolare, durante l’appuntamento di oggi, Cruz e Alonso non riusciranno proprio ad andare d’accordo. I loro continui scontri saranno accompagnati dalle bugie di Jimena nei confronti di Manuel.

Tutte le anticipazioni del 4 Ottobre 2023 de La Promessa: Alonso e Cruz ai ferri corti

Nella puntata del 4 Ottobre 2023 de La Promessa, Jimena sarà intenzionata a far andare bene le cose con Manuel. Finalmente, il ragazzo potrà alzarsi dal letto e camminare. La futura moglie coglierà la palla al balzo per chiedergli di accompagnarla a fare una passeggiata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, il rapporto tra Cruz e Alonso sarà sempre più critico. Il marchese, infatti, non potrà accettare il furto della spilla di Catalina da parte della donna. L’accuserà di aver approfittato della situazione per ottenere un vantaggio.

Jimena sempre più bugiarda nella puntata del 4 Ottobre de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Alonso sarà davvero furioso con sua moglie. Nonostante gli sforzi, continuerà a non vederla di buon occhio. Avrebbe voluto assistere a un comportamento diverso. Inoltre, non sarà d’accordo neanche con l’ospitare il Duca. La sua presenza lo disturberà molto. Questo sarà rappresenterà un altro motivo per scagliarsi contro Cruz. I due riusciranno a riappacificarsi? O si allontaneranno sempre di più?

Intanto, Manuel continuerà a non ricordare niente del suo passato. Si affiderà completamente a Jimena che continuerà a mentirgli. Metterà in piedi una serie di bugie destinate a fargli credere di aver vissuto dei momenti speciali insieme. Jana riuscirà a fare qualcosa per impedirglielo?