Nel corso del celebre programma di Rai 3 ‘Chi l’ha visto?‘ di questa sera, si approfondiranno due casi misteriosi: la scomparsa di Alessandra, svanita dopo essere uscita per fare la spesa, e la morte inspiegabile del giovane Alessio ritrovato senza vita a Parigi. Federica Sciarelli, tenterà di svelare le verità dietro questi enigmi, insieme ad altri appelli e segnalazioni di persone in difficoltà.

Chi l’ha visto? I casi di stasera, 3 ottobre 2023

La popolare trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ torna questa sera sulla rete Rai 3, portando alla luce due nuovi, enigmatici casi. In questa puntata, l’irresistibile Federica Sciarelli guiderà il pubblico tra le sfide e i misteri che riguardano la sospetta scomparsa di Alessandra da Parma e la morte di Alessio Vinci a Parigi.

Alessandra, proveniente da Parma, è scomparsa senza lasciare traccia ormai tre mesi fa. L’ultima volta è stata vista dal suo compagno mentre usciva per fare la spesa, da allora non ha più fatto ritorno a casa. Cosa le è successo? Dove può essere diretta? Queste sono solo alcune delle domande a cui ‘Chi l’ha visto?’ tenterà di dare risposta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alessio Vinci, un giovane di diciotto anni, è stato invece trovato senza vita nella città di Parigi. Chi era con Alessio al momento del decesso? Cosa simboleggiano le misteriose tre lettere trovate nella sua stanza d’albergo? ‘Chi l’ha visto?’ è riuscito a far luce su questo intricato caso.

La puntata di Chi l’ha visto? di stasera non mancherà di coinvolgere il pubblico, sempre attento e partecipativo, con i suoi intensi appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.