Striscia la Notizia propone questa sera una puntata lacerante che vede al centro della scena il Generale Roberto Vannacci, recentemente contestato durante la presentazione del suo libro.

Rajae Bezzaz di Striscia la Notizia intervista il Generale Vannacci

Accendete i televisori questa sera su Canale 5 alle 20:35, e non perdetevi quest’episodio di Striscia la Notizia. Vi porterà direttamente all’epicentro delle contestazioni scoppiate ieri a Lucca durante la presentazione del libro “Il mondo al contrario“, dell’autore Generale Roberto Vannacci. Il reportage è a cura di Rajae Bezzaz.

La presentazione, organizzata da Aldo Grandi, direttore della Gazzetta di Lucca, si è svolta nella storica Casa del Boia, e non è mancato il clima di tensione. All’entrata della sala, un gruppo di manifestanti ha protestato vivacemente, urlando “Vannacci fascista!”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il generale Vannacci, pur intrappolato nel caos, ha mantenuto un atteggiamento di apertura verso coloro che lo contestavano. “Stare fuori a protestare ha poco senso. Venissero dentro a parlare, io son sempre disponibile”, ha dichiarato.

Tra le molte accuse mosse contro di lui, quella di xenofobia è forse la più forte. Vannacci si difende dicendo: “Non ce l’ho con gli immigrati e con i neri. A chi si è offeso dico di leggere il libro. Non cambierei nulla di quello che ho scritto. Forse la punteggiatura”.

Nessun dettaglio della giornata sarà trascurato: collegandovi a Canale 5 alle 20:35, potrete guardare l’intera intervista di Rajae Bezzaz al Generale Vannacci e valutare voi stessi i fatti accaduti durante questa presentazione controversa. Restate sintonizzati!