Quest’oggi, venerdì 29 settembre 2023, è andato in onda, in esclusiva su Canale 5, un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23. In casetta continuano ad arrivare compiti per gli allievi. Ed indovinate un po’? E’ arrivato nuovamente un compito per Holy Francisco.

Amici 23, Rudy Zerbi assegna un nuovo compito a Holy Francisco

Proprio ieri vi aveva parlato del fatto che Rudy Zerbi aveva assegnato un compito ad Holy Francisco: cantare Sere Nere di Tiziano Ferro senza aggiungere delle barre per poter dimostrare che è un vero ‘fenomeno’, soprattutto dopo la famosa frase pronunciata proprio contro di lui. Holy, consultandosi anche con la sua prof Anna Pettinelli, ha deciso di rifiutare il compito. Non solo. La Pettinelli ha persino strappato la lettera che il cantante ha ricevuto da parte di Zerbi.

Rudy Zerbi crede che Holy Francisco si sia andato a nascondere sotto la gonna della sua insegnante. A questo punto con un nuovo compito, la Pettinelli come reagirà? Strapperà anche la seconda lettera? Anche questa volta, il professore ha deciso di assegnare un brano di Tiziano Ferro, Imbranato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Anna Pettinelli appallottola la lettera di Rudy Zerbi: la reazione della prof

Il discorso non cambia. Imbranato così come Sere Nere sembrano non essere delle canzoni che sono realmente compatibili con Holy Francisco. A quanto pare, non solo il ragazzo ha preso male l’assegnazione ma anche Anna Pettinelli la pensa così. Holy, infatti, ha incontrato subito la sua insegnante che, invece di strappare la lettera con il compito come la scorsa volta, ha deciso di ridurla ad una palla di carta. 

Insomma, anche questa volta, il compito è stato rifiutato. Come reagirà Rudy Zerbi al secondo rifiuto? Non vediamo l’ora di scoprirlo visto che ormai mancano anche pochissimi giorni alla nuova puntata domenicale…