Riprende il viaggio nel mondo della musica e del divertimento con Tale e Quale Show, varietà di Rai 1 che promette serate ricche di emozioni. Dall’aspetto artistico alle dinamiche di preparazione, dal coinvolgimento del pubblico alla presenza sui social, il programma offre un’esperienza televisiva completa e coinvolgente.

‘Tale e Quale Show” le imitazioni del secondo appuntamento

Rai 1 regala al suo pubblico un altro appuntamento ricco d’emozioni e sorprese. Carlo Conti torna con il suo amatissimo spettacolo ”Tale e Quale Show”, in onda il prossimo venerdì alle 21.25. Direttamente dagli studi televisivi ”Fabrizio Frizzi” di Roma, protagonisti del piccolo schermo si sfideranno in originali interpretazioni, molto apprezzate dai telespettatori anche sui social.

Il pubblico può aspettarsi grandi performance da questa tredicesima edizione. Ginevra Lamborghini nei panni di Angelina Mango, Ilaria Mongiovì come Noa, Pamela Prati che omaggerà Wanda Osiris, Jasmine Rotolo omaggerà Irene Cara, Maria Teresa Ruta assumerà il ruolo di Gigliola Cinquetti, Jo Squillo si presenterà come Patty Pravo, Alex Belli impersonerà Ligabue, Gaudiano cercherà nuovamente con Francesco Sarcina, Licitra si metamorfoserà in Harry Styles, Scialpi darà vita a Renato Zero, mentre i veterani Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni si cimenteranno nel ruolo dei Bee Gees.. La serata promette colpi di scena e un’altissima qualità delle esibizioni, grazie anche al contributo di una giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio (più un quarto giurato a… sorpresa).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma ”Tale e Quale Show” non è solo palcoscenico, è anche lavoro di squadra. Dietro le quinte, un team di professionisti segue per tutta la settimana le ”evoluzioni” degli artisti. Costumisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e vocal coach lavorano in sinergia per creare un evento memorabile.

Da casa, il pubblico non è da meno. Può esprimere le proprie preferenze tramite Facebook e Twitter – le tre performances più apprezzate saranno premiate con punti. Questa interazione è una delle chiavi del successo del format, che conferma l’importanza dei social nella televisione del nuovo millennio.