Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per sabato 23 settembre 2023.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox: previsioni di sabato 23 settembre 2023

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxUn caloroso saluto a te! Sicuramente durante il prossimo fine settimana, che comprende sia sabato che domenica, sarà necessaria una certa dose di prudenza. Non mi stanco mai di ricordarlo, infatti, proprio in questi giorni potrebbero presentarsi delle piccole insidie. L’elevato numero di impegni, pensieri e obblighi potrebbe causare qualche disagio, quindi ti consiglio di mantenere la calma. In ogni caso, non dimentichiamo che lunedì avremo l’opportunità di riprendere le redini della situazione. Tuttavia, proprio questo weekend, potrebbe riservarci qualche leggero contrattempo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxPer quanto riguarda l’oroscopo dei nati sotto il segno del Toro, le stelle prospettano una fase eccellente. Infatti, il weekend si presenta favorevole, nonostante alcuni potrebbero farmi notare di dover ancora riportare l’amore nella loro vita. Condivido questa percezione, ma sappiate che Venere tornerà a giocare a vostro favore dopo la prima settimana di ottobre. Il bello è che la fase più ardua è ormai alle spalle. E’ evidente che chi ha attraversato una crisi sentimentale o chi si è separato, non può far finta di nulla, tuttavia è altrettanto vero che gli astri stanno guidando verso l’amore tutte le persone che ancora non hanno una compagna o un compagno. Ricordatevi poi che sotto l’aspetto professionale avete un forte alleato in Giove, purché voi continuiate a mostrare il vostro valore e le vostre capacità.

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxGemelli, percepisco alcune piccole complicazioni provenienti dall’ambiente esterno, prove imprevedibili che dovranno essere affrontate con la massima serenità. Queste interferenze potranno riguardare la sfera lavorativa, dove si raccomanda particolare attenzione a evitare stress e tensioni. Il mio avvertimento riguarda anche l’ambito amoroso, poiché ottobre si preannuncia un mese delicato, non necessariamente critico, ma certamente particolare. Ciò comporterà che coloro che fino ad ora hanno evitato la verità o hanno cercato di mantenere una facciata per preservare la tranquillità, verranno spinti a fare chiarezza. Sarà importante affrontare la realtà di ciò che un legame effettivamente rappresenta. Il miglior strumento per superare i potenziali ostacoli che si potrebbero manifestare è il rifiuto di disperarsi. Lo dico perché sei Gemelli e quindi tendi a distogliere la mente quando troppo va storto. Questo è il tuo talento, e in questa circostanza non rappresenta un errore.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxCari Cancro, siete in vista di un fine settimana molto particolare. È noto come il vostro segno sia talvolta incline a momenti di malinconia, anche quando tutto sembra andare per il verso giusto – l’amore è presente, il lavoro procede bene, e così via. Questo accade perché la vostra emotività è molto spiccata e la vostra reattività può rivelarsi sorprendentemente intensa. Voi, nati sotto il segno del Cancro, avvertite disagio anche quando è qualcun altro, anche al di fuori del vostro nucleo familiare, ad avere dei problemi. Quindi non trascurate le vostre emozioni. Tuttavia, evitate di trasformare una piccola questione in un grosso problema nei prossimi due giorni.

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo FoxA guidare con determinazione e positive, talvolta, può essere la caparbietà come l’orgoglio, carichi a tonnellate come un camion. Un consiglio spassionato però, sarebbe di non trasportarli anche nell’ambito sentimentale. Mi capita spesso di sottolineare come Venere, simbolo dell’amore appassionato, abiti nel vostro segno da parecchi mesi. Mentre per alcuni ha portato una piacevole rivoluzione nella sfera affettiva, per altri ha evidenziato alcuni problemi relazionali. Venere è la lente che mette a fuoco la verità in campo amoroso e la sua presenza nel vostro segno insiste su un messaggio importante: accettate questa realtà come tale. Il lato positivo? Siete voi stessi a detenere il timone in questo periodo di transizione.

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxVergine, mi aspetto che il tuo fine settimana sia notevolmente più piacevole rispetto ai primi giorni della settimana. Sento che, intorno a mercoledì o giovedì, alcuni di voi potrebbero aver attraversato un periodo di sconforto. Comunque, il fine settimana in arrivo promette miglioramenti, anche per quanto riguarda le relazioni amichevoli. Pertanto, per chi desidera celebrare un’occasione speciale o semplicemente godersi la compagnia di persone piacevoli, il momento è propizio. Non rimandare altri impegni sociali, grazie alla Luna che è a tuo favore e riesce a dissolvere l’eccentricità d’umore riscontrata a metà settimana.

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxBilancia, ti aspetta un fine settimana da gestire con prudenza. Questo, in gran parte, a causa del mutamento del tuo approccio nei confronti della vita e del mondo. Hai rivelato delle verità che prima erano celate, forse anche da te stesso, al fine di mantenere l’armonia e cercare un compromesso. E’ per questa scoperta che numerose relazioni, non tutte però, sono entrate in crisi: sono state rese note delle questioni che forse già erano conosciute ma mai messe in evidenza. Ci sono dunque parecchie persone che devono affrontare qualche problema a livello personale. Questo Marte nel segno sottolinea che se hai un problema personale, non potrai risolverlo in sole 48 ore, dunque dovrai fare preuve di maggiore pazienza.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxAmati Scorpioni, in breve atterrerà nei vostri cieli una meravigliosa Venere. Finalmente! Il pianeta dell’amore ha presentato diversi ostacoli a lungo, effettivamente continua a farlo, ma siamo ormai alla fine di questo tratto complicato. Non è detto abbia significato necessariamente separazioni o conclusioni d’amore, ma è possibile che abbia alimentato polemiche e creato distanze, persino tra genitori e figli; forse sono persino emerse delle incomprensioni in famiglia. Via, quindi, tutto ciò che è stato arduo da gestire. Poniamo adesso la nostra attenzione su un ottobre di riscatto e recupero. Questo fine settimana, in particolare, promette già alcuni vantaggi per voi.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxIl Sagittario ha il semaforo verde per l’equilibrio interiore. E’ necessario per i nati sotto questo segno avere libertà di pensiero, di agire secondo il proprio volere. Spesso il Sagittario ha la predisposizione allo successo, proprio perchè è guidato dal proprio istinto – non si addomestica alle convenzioni, ma se sente l’impulso di fare qualcosa, lo fa, e lo fa bene. E’ il periodo perfetto per mettere alla prova se stessi; se si sta ripetendo sempre la stessa routine da un po’, potrebbe essere il momento di introdurre un po’ di novità. L’amore, tuttavia, necessita di essere messo alla prova, di cui vi darò più dettagli al termine di questo mese.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxCare Capricorno, siete individui che non amano sprecare tempo prezioso, comprendo bene. Di fronte a discorsi lunghi e inconcludenti vi agitate, e nella vostra prontezza, preferite cambiare rotta. Alcuni potrebbero criticarvi per aver declinato un’offerta o aver lasciato un evento al momento più critico, ma se avete agito in questo modo, è inutile discutere. Chi condivide con voi vita o lavoro deve abituarsi alla vostra abilità sintetica.Non dimenticate, però, che in questioni d’amore, la sintesi a volte può non funzionare, specie se la controparte richiede affetto, dolcezze e rassicurazioni. Perciò, Capricorno, colgo l’occasione della luna che oggi risplende nel vostro segno, per esortarvi a tirar fuori tutta la vostra sensualità.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxPiccoli dubbi potrebbero insorgere nel campo lavorativo, Acquario. Potresti sentirti stressato, nervoso, a volte avere mal di testa. Tuttavia, noterai che molte questioni lavorative si stanno gradualmente risolvendo. Apprezzi sicuramente il brivido del rischio, ma attento a non irritarti se ti ritrovi in una situazione precaria o se vivi in una fase di incertezza nel tuo percorso di vita. Entro l’autunno hai forti possibilità di cambiare posizione o di iniziare un progetto che segna una svolta rispetto al passato. Le stelle stanno favorendo un possibile riavvicinamento sentimentale che potrebbe rivelarsi necessario. Sii consapevole che l’amore ha sempre i suoi alti e bassi.

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxPesci, questo fine settimana si preannuncia come un periodo all’insegna del recupero. È sotto l’influenza positiva della Luna, nonostante ci siano alcune opposizioni planetarie che ti consigliano di riconsiderare determinate decisioni, specialmente quelle legate al lavoro. È un’occasione per tessere una trama di serenità, se possibile. Durante questi giorni, ridimensiona le preoccupazioni legate ai tuoi impegni, pensa invece a tutto ciò che potresti manifestare, soprattutto sul piano emotivo. In somma, l’atmosfera amorosa è più sicura e rassicurante per i nati sotto il segno dei Pesci in questo particolare lasso di tempo.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.