Il 22 Settembre, su Canale 5, a partire dalle 16.10, andrà in onda l’ultima puntata de La Promessa. Mediaset, infatti, a seguito del ritorno di Amici 23, ha deciso di apportare delle modifiche al palinsesto televisivo. È stata una scelta dolorosa, che ha indignato il pubblico della rete. Ad ogni modo, non dovrebbe trattarsi di un addio definitivo. È probabile che, dopo la fine di Terra Amara, venga inserita al suo posto.

Nella puntata di oggi, Gregorio e Romulo continueranno a condividere un rapporto conflittuale, mentre Mauro si impegnerà per scoprire l’identità di colui che ha rubato la spilla di Catalina.

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 22 Settembre 2023: è guerra aperta tra Romulo e Gregorio

Nella puntata del 22 Settembre 2023 de La Promessa, Gregorio non modificherà tutti i suoi comportamenti. La conversazione avuta con Pia è stata importante, però, non è bastata per appianare le sue divergenze con Romulo. I due, infatti, continueranno a mostrare un atteggiamento ostile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il maggiordomo scelto da Alonso, però, in questo caso, avrà il potere di incidere pesantemente sulle scelte relative al personale. Inoltre, si scoprirà che i due condividono un passato comune. È proprio qui che andrà ricercata la causa scatenante dei loro scontri.

Mauro si recherà dall’usuraio nella puntata del 23 Settembre de La Promessa

Nella puntata de La Promessa di oggi, in onda su Canale 5, Mauro terrà fede alla promessa fatta a Catalina e a Martina. Desideroso di scoprire qualcosa in più sulla scomparsa della spilla della diretta interessata, si recherà in una zona molto malfamata per parlare con l’usuraio che l’ha venduta al commerciante.

Catalina rimarrà molto sorpresa davanti alle parole di Mauro. Decisa a ottenere giustizia, affronterà direttamente il ladro per ottenere una confessione. Le parole pronunciate, però, saranno ben diverse dalle aspettative. Farà fatica a credere alle sue orecchie.