Anna Pettinelli, la popolare conduttrice radiofonica, ritorna come professoressa di canto nel noto talent di Canale 5, Amici 23. Nonostante le voci di tensione tra lei e Maria De Filippi, Pettinelli smentisce e afferma che esiste tra di loro un rapporto di stima e rispetto. Un aspetto intrigante è la sua relazione con Rudy Zerbi, altro personaggio chiave nella competizione.

Il ritorno di Anna Pettinelli ad Amici e il suo solido rapporto con Maria De Filippi

La popolare conduttrice radiofonica Anna Pettinelli è pronta a indossare nuovamente i panni di professoressa di canto nel famoso talent show di Canale 5, Amici. Questo ritorno interviene dopo che la sua cattedra è stata temporaneamente occupata da Arisa.

Fondamentale in questa decisione è stato il solido rapporto che lega Pettinelli a Maria De Filippi, creatrice e conduttrice del talent show. Pettinelli ha infatti smentito tutte le voci riguardo un presunto attrito con la De Filippi, affermando di avere un rapporto di reciproca stima e rispetto con lei. Anna Pettinelli ha definito De Filippi “una comandante d’eccezione” e ha ribadito di essersi sempre trovata benissimo con lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il ritorno di Pettinelli ha seguito il cambio di rete di Arisa, che dopo aver tenuto brevemente la cattedra di canto di Amici, è passata a Rai per svolgere il ruolo di giurata nel programma The Voice Kids. Nonostante lo stile differente di Arisa, Pettinelli si mostra convinta che ci saranno “sicuramente ottimi elementi” anche nella nuova classe di Amici.

Il rapporto aspro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Il ritorno di Anna Pettinelli ad Amici non segna solo la ripresa di un rapporto positivo con Maria De Filippi, ma anche il rinnovo di un rapporto burrascoso con un altro noto giudice del talent show, Rudy Zerbi.

Pettinelli non ha mai nascosto le sue difficoltà nei rapporti con Zerbi, descrivendolo come un punto di discordanza all’interno della squadra di Amici. In una recente intervista a un format ‘un caffè con’, condotto da Lorella Cuccarini, Pettinelli ha descritto Zerbi come un carattere difficile da conciliare con il suo, affermando di essere una donna poco diplomatica ed estremamente diretta nelle sue opinioni.

“Siamo distanti in pensieri, nella gestione delle situazioni, in tutto. I punti di incontro non li vedo proprio”, ha commentato Pettinelli, rendendo evidente che il suo rapporto con Zerbi risulta tutt’altro che pacifico.

In particolare, Pettinelli ha rivelato che le continue liti tra i due durante la conduzione del programma sono reali e non messe in scena per incrementare l’audience: “Sono onesta, lui mi sta anche antipatico. L’ho sempre detto e non è mica un mistero.”

Io sono una che dice le cose che pensa e spesso lo fa in maniera molto diretta. Diciamo che non sono mai stata una donna troppo diplomatica. E poi spesso dico cose anche scomode. Mi è capitato pure di perdere occasioni e lavori per quello che dico di getto. Mi chiedi di Zerbi? Spesso mi fermano e mi chiedono se le liti sono vere o meno. Certo che è tutto reale. Sono onesta, lui mi sta anche antipatico. L’ho sempre detto e non è mica un mistero. Abbiamo punti di vista molto lontani in tutto. Siamo distanti in pensieri, nella gestione delle situazioni, in tutto. I punti di incontro non li vedo proprio

Il ritorno di Anna Pettinelli nel cast di Amici e la rinnovata coesistenza con Rudy Zerbi danno vita, dunque, a una tensione che mantiene alta l’attenzione e l’attesa per la prossima edizione del talent show.