Quest’oggi, giovedì 21 settembre 2023, verrà registrata la prima puntata di Amici 23. Ormai è solo questione di minuti e le telecamere inizieranno a riprendere i nuovi talenti giunti da Maria De Filippi per studiare e cercare il loro trampolino di lancio. A breve avremo quindi le prime anticipazioni su questa puntata di debutto, che andrà poi in onda domenica 24 settembre. Intanto però sono emerse delle nuove indiscrezioni su possibili concorrenti noti che potrebbero aggiungersi alla classe di quest’anno. Vediamo.

Amici 23, nuovi possibili concorrenti noti nella classe?

A svelare l’indiscrezione è All Music Italia che ha scritto che tra i concorrenti di quest’edizione del talent show potrebbe esserci Holden. Si tratta di un cantautore il cui vero nome è Joseph Carta. Il cognome probabilmente vi dirà qualcosa. Lui è il figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini. Ovviamente sappiamo tutti che la pop star ha solo una figlia femmina con Paolo. Joseph infatti è nato dal precedente matrimonio di Carta. Di lui sappiamo che è di Roma ed è nato nel 2000. Ha deciso di chiamarsi Holden per via del famoso libro intitolato Il giovane Holden che, tra l’altro, è anche il titolo del suo primo EP già pubblicato. Il cantautore è piuttosto noto. Basti contare che su Spotify ha 310 mila ascolti mensili e che il suo singolo Na na na ha raggiunto il disco di platino.

Un altro possibile nome conosciuto ad entrare ad Amici 23 potrebbe essere quello di Holy Francisco che sta per Francesco Guarnera. Lui ha partecipato ad X Factor ma non è riuscito ad arrivare alla fase dei live. Nonostante ciò ha intrapreso un percorso discografico pubblicando anche diversi brani come Via Via e Martina. Lui ha circa 8 mila ascoltatori mensili su Spotify ed è abbastanza famoso anche su Instagram.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Passiamo adesso ad una ragazza: Lil Jolie che ha scelto di chiamarsi così in onore della sua attrice preferita Angelina Jolie. Il suo vero nome è Angela Ciancio e viene dalla Sicilia. Anche lei è nota su Spotify (13 mila ascoltatori mensili) e su Instagram (21 mila e 700 followers). Ha collaborato con vari nomi importanti della musica, tra cui Carl Brave. Lo scorso anno ha firmato con Elektra Records di Warner Music, la stessa di Piccolo G, concorrente di Amici 22.

Un altro nome è quello di Mida, un rapper di Caracas, classe 1999 che è cresciuto a Milano. Sua madre è venezuelana mentre suo padre è italiano. Aveva soltanto 16 anni quando ha iniziato a collaborare con Emis Killa e Blocco Recordz. Ultimamente ha invece collaborato con Olly per il brano presentato a Sanremo Giovani. Ha 230 mila ascoltatori su Spotify ed oltre 37 mila followers su Instagram.

Potrebbe interessarti: Quando inizia Amici 23

Altri nomi che potremmo vedere tra i concorrenti di Amici 23

Come vi avevamo già raccontato, ci sono altri giovani artisti che potrebbero sbarcare ad Amici 23. Quello che i fan del talent di Maria De Filippi si attendono è il possibile ritorno di Jore e Mezkal, già concorrenti del programma tv durante la precedente edizione. Insomma, non ci resta che attendere le anticipazioni della puntata che verrà registrata quest’oggi e la messa in onda ufficiale di domenica per capire se questi nomi saranno presenti e conoscere tutti i concorrenti di Amici 23.