Tale e Quale Show sta tornando, pronti per divertirci ancora una volta con le incredibili imitazioni delle celebrità da parte del suo vivace cast. La conferenza stampa ha rivelato informazioni importanti: Carlo Conti riconfermato alla guida e la presentazione dell’innovativo cast.

Inoltre, anticipazioni sulla prima puntata hanno rivelato qualcosa sulle imitazioni che potremo aspettarci. Prepariamoci per quell’esplosione di risate e imprevedibili performance che solo questo spettacolo sa dare.

Carlo Conti conferma il rinnovo del contratto con la Rai

Continua il successo di Tale e Quale Show con una nuova edizione il cui ritorno è previsto per il prossimo venerdì. A causa della popolarità del Grande Fratello, Mediaset ha deciso di anticipare la puntata, evitando un possibile scontro diretto con l’altro show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Durante la conferenza stampa, Carlo Conti ha rivelato di aver rinnovato il suo contratto con la Rai per ulteriori tre anni, confermando così la sua presenza sul palco del programma. Ha inoltre evidenziato come ogni anno il team cerchi di apportare cambiamenti e miglioramenti all’originale format, al fine di mantenere il divertimento e l’attualità del programma, aperto sempre più al coinvolgimento del pubblico attraverso i social.

“I protagonisti cambiano e noi spingiamo sull’acceleratore del divertimento”, ha dichiarato Conti, aggiungendo che il programma deve restare al passo con i tempi, rivelando che nella nuova edizione vi sarà spazio sia per le interpretazioni di artisti emergenti, come Harry Styles, sia di storici cantautori, come Fabrizio De André.

La composizione del cast è fondamentale secondo Leonardo Pasquinelli, vicepresidente di Endemol Shine Italy, produttrice dello spettacolo. Dalla sua nascita, il programma si è aperto a una maggiore varietà di personaggi, inclusi coloro che hanno appena partecipato a un reality show, o quei volti con una innata vena comica, come Alba Parietti e Valeria Marini.

Tale e Quale Show: le imitazioni della prima puntata

Le anticipazioni sulle performance della prima puntata rivelano che Ginevra Lamborghini imiterà Annalisa, Pamela Prati sarà Claudia Mori, Jo Squillo sarà Madonna, Jasmine Rotolo sarà Gloria Gaynor e Maria Teresa Ruta sarà Sylvie Vartan.

Completano il cast Ilaria Mangiovì come Giorgia, Lorenzo Licitra come Marco Mengoni, Gaudiano come Tiziano Ferro, Alex Belli come Tom Jones e Scialpi come Bobby Solo.

Un terzetto con un ospite a sorpresa sarà poi presentato dalla coppia Cirilli-Paolantoni.Nel ringraziare l’azienda per la rinnovata fiducia, Carlo Conti ha concluso: “Nel 2025 farò 40 anni dal primo contrattino Rai”. Ora, non resta che attendere la prima puntata del rinnovato Tale e Quale Show, pronti a divertirsi tra risate e note musicali.