X Factor 2023 è di nuovo in onda, portando una raffica di talento e vitalità sui piccoli schermi il giovedì sera. Protagonisti del palcoscenico sono i tanti aspiranti concorrenti, tra audizioni esaltanti e sistemi di selezione accurati.

I giudici sono pronti a vedere ed apprezzare una varietà di proposte musicali, che vanno oltre i classici confini dei generi. Tra le esibizioni, grandi sorprese sono in agguato, promettendo un evento televisivo da non perdere.

X Factor: le anticipazioni di giovedì 21 settembre 2023

Atteso per giovedì 21 settembre, il pubblico potrà vivere la magia del secondo episodio delle Audition di X Factor 2023, l’acclamato show Sky Original, prodotto da Fremantle. Dopo il debutto esplosivo della settimana scorsa, il programma promette altre straordinarie esibizioni ricche di vigoroso dinamismo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una nuova ondata di appassionati artisti è pronta a salire sul palco, portando con sé sia cover affascinanti che brani originali. Il loro obiettivo: ottenere l’approvazione di almeno tre dei quattro giudici, i celebri Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan, e avanzare così ai Bootcamp, la successiva fase di selezione.

Francsca Michielin sarà l’artista che avrà il piacere di aprire la puntata e accogliere gli aspiranti partecipanti nel backstage dell’Allianz Cloud di Milano, base delle prime selezioni di X Factor 2023.

Gli aspiranti concorrenti portano con sé una varietà di esperienze, età e influenze uniche rendendo l’offerta musicale incredibilmente variegata ed emozionante. Tra coloro che si presenteranno ai giudici, ci saranno storie diversificate: da coloro che uniscono la passione per la musica con la vita universitaria o lavorativa, a chi ha scelto la musica come unico percorso di vita.

Il compito dei giudici rimane quello di identificare i talenti più promettenti e unici, nessun genere o stile è escluso. Dal punto di vista delle performance, potete aspettarvi di tutto: dalle reinterpretazioni moderne di classici della musica italiana, a interpretazioni personalizzate di canzoni universali, fino ad audaci esibizioni di twerk. Insomma, le sorprese saranno all’ordine del giorno.

X Factor 2023 sarà trasmesso ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno ed è sempre disponibile in streaming su NOW e attraverso Sky Go. Dopo il terzo e ultimo appuntamento con le Audition, seguiranno due settimane di Bootcamp, che determineranno i finalisti per le Home Visit. A partire dal 26 ottobre, i Live Show saranno trasmessi sempre su Sky e in streaming su NOW.

Non dimenticate, X Factor 2023 è anche trasmesso in chiaro su TV8 ogni mercoledì a partire dal 20 settembre, in prima serata.