Quarta Repubblica, il noto programma di Rete4, tornerà in onda stasera con un nuovo appuntamento. Frizzante dibattito in vista, capitanato da Nicola Porro e con la partecipazione di personalità rilevanti dal mondo della politica e del giornalismo. Il tema della serata sarà l’immigrazione, un argomento sempre attuale e di grande rilevanza sociale. Non perdete l’appuntamento.

Quarta Repubblica: ospiti e argomenti di oggi lunedì 18 settembre 2023

Nella serata di lunedì 18 settembre, gli appassionati di dibattito politico si riuniranno davanti alla TV per l’atteso ritorno di Quarta Repubblica. Trasmesso su Rete4 alle 21.30, il programma tornerà in grande stile dopo una lunga pausa, rispondendo alle aspettative del pubblico e all’incontro con personalità famose e stimolanti.

Il programma, condotto con sagacia da Nicola Porro, ha sempre il merito di affrontare temi scottanti e attuali della nostra società. Per questa serata di ritorno, il tema centrale sarà l’immigrazione, trattato con la consueta profondità e cura dell’informazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un cast di partecipanti notevole nutrirà il dibattito, arricchendolo con diversi punti di vista ed esperienze. Tra i partecipanti, si annoverano Alessandro Sallusti, rinomato direttore giornalistico, il Prof. Angelo D’Orsi, esperto storico, e il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi. Si uniranno al dibattito anche Daniele Capezzone, noto economista, e i deputati Matteo Orfini e Sara Kelany.

Il dibattito sarà ulteriormente alimentato dalle preziose contribuzioni di Edward Luttwak, stratega militare e storico, e Luca Ricolfi, sociologo e scrittore, entrambi apprezzati per la loro profonda conoscenza dei temi politici e sociali.

Quarta Repubblica conferma così il suo ruolo di appuntamento imprescindibile per chi vuole approfondire e comprendere la complessità dei temi politici e sociali attuali.