Canale 5 applica a quanto pare importanti modifiche nella programmazione pomeridiana a partire dal 25 settembre, tra le quali spicca la rimozione della popolare soap La Promessa dal palinsesto. La fascia oraria verrà occupata dalla striscia di ‘Amici’ e da un appuntamento con il Grande Fratello.

Cambiamenti nel palinsesto pomeridiano di Canale 5: addio a La Promessa

A partire dal 25 settembre assistiamo a importanti modifiche nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. La nota soap opera “La Promessa”, molto seguita dal pubblico italiano, sarà rimossa dando spazio a nuove proposte della rete.

Fan e appassionati seguiranno le ultime emozionanti puntate in onda in questo periodo, rimanendo in attesa di comunicazioni ufficiali riguardo un possibile ritorno della soap, che, ricordiamo, prosegue la sua regolare programmazione in Spagna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amici e Grande Fratello al posto de La Promessa

Ma cosa troveremo nel nuovo spazio lasciato vuoto? A partire da lunedì prossimo, alle 16:10, ci sarà un appuntamento con la striscia di Amici 23, che durerà circa 30 minuti. Immediatamente dopo, spazio alla pillola del Grande Fratello.

Amici e Gf al posto de La Promessa

 

Nonostante i cambiamenti, resterà invariato l’inizio del programma “Pomeriggio 5” con la conduttrice Myrta Merlino, consolidando così la tradizionale struttura del pomeriggio Mediaset.