Ci avviciniamo alla riapertura di un amato e storico programma televisivo italiano: Domenica In, ormai alla sua 48° edizione. Nella prima puntata si accoglieranno personalità di rilievo e ben note al pubblico italiano. Questa stagione promette sorprese e incontri affascinanti, assicurando momenti di alta qualità televisiva.

Domenica In: gli ospiti della prima puntata

È pronta a rispolverare la sua storica veste televisiva, la signora della domenica di Rai 1, Mara Venier. Il noto programma Domenica In, arriverà il 17 settembre con la sua 48° edizione, confermando l’orario delle 14.

Lo storico appuntamento domenicale, apprezzato ed atteso da milioni di telespettatori, avrà anche quest’anno una rosa di ospiti di prestigio per la prima puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Grazie a Davide Maggio possiamo anticiparvi che ad inaugurare le danze ci sarà una delle personalità più rilevanti del panorama cinematografico italiano, Matteo Garrone.

Fresco vincitore del Leone d’Argento alla Mostra del Cinema di Venezia con il film “Io capitano”, Garrone può vantare nel suo palmares 6 David di Donatello, 4 Nastri d’Argento e 2 European Film Awards.

Mara Venier, però, non si limiterà a questo. Accoglierà in studio anche i Pooh, band storica della musica italiana, e l’attore e regista Carlo Verdone. Quest’ultimo, un habitué del programma, presenterà la sua nuova serie “Vita da Carlo 2”.

Il countdown per la nuova stagione di Domenica In è iniziato. Appuntamento a domenica 17 settembre per una nuova e stimolante edizione di uno dei salotti tv più amati d’Italia.