L’11 Settembre, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Rispetto all’estate, Mediaset ha deciso di intervenire sul palinsesto per via del ritorno di Uomini e Donne. L’appuntamento, infatti, non è più previsto per le 14.45, ma per le 16.10. I personaggi dovranno confrontarsi con situazioni inaspettate, che metteranno a dura prova la loro pazienza.

In particolare, Gregorio continuerà a terrorizzare il personale, coinvolgendo anche la Guardia Civile, Jimena non smetterà di ingannare Manuel e Cruz assisterà al funerale del Barone.

Tutte le anticipazioni de La Promessa dell’11 Settembre 2023: Gregorio sempre più pressante

Nella puntata dell’11 Settembre de La Promessa, Gregorio si occuperà della scomparsa della spilla di Catalina. Dopo essersi confrontato con Alonso, riceverà il permesso di interrogare la servitù e di fare pressione sul personale per ottenere informazioni. La presenza del maggiordomo creerà un certo scompiglio, soprattutto a causa delle numerose minacce. Sarà intenzionato a licenziare chiunque si opponga ai suoi metodi e menta su ciò che è davvero accaduto. Visto che la verità farà fatica ad emergere, si rivolgerà anche alla Guardia Civile. Le indagini, a questo punto, diventeranno molto più serie e preoccupanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Romulo cercherà di contrastare Gregorio. I suoi sforzi, però, non sembreranno dare i risultati desiderati. Pia, nonostante questo, lo sosterrà in tutti i modi possibili. Il suo incoraggiamento sarà davvero prezioso.

Cruz al funerale del Barone nella puntata de La Promessa dell’11 Settembre 2023

Nella puntata de La Promessa dell’11 Settembre 2023, Jana proverà in tutti i modi ad entrare nella stanza di Manuel. Gregorio, però, sarà determinato a impedirglielo. Per ordine dei Marchesi, infatti, la ragazza non potrà avvicinarsi a lui. Questo lascerà campo libero a Jimena che non farà altro che raccontare bugie al ragazzo. In particolare, gli parlerà della loro bellissima storia d’amore, aggiungendo elementi per rendere il quadro più romantico. Niente di ciò che dirà corrisponderà alla verità. Manuel riuscirà a recuperare la memoria?

Intanto, verrà celebrato il funerale del Barone. Alonso e Cruz, ovviamente, parteciperanno, ma non saranno i soli. Alla cerimonia, saranno presenti anche Petra e Don Camilo.