DAZN ha fatto un altro importante passo nel panorama calcistico internazionale. Quest’anno, la piattaforma si è garantita l’esclusiva per la trasmissione delle semifinali e della finale della U.S. Open Cup, uno dei massimi tornei di calcio negli Stati Uniti. Grazie a questa novità, i tifosi del calcio saranno in grado di seguire le emozioni del calcio americano direttamente dalle loro case, con commenti in lingua italiana.

La sfida per il titolo: i dettagli delle partite

In totale, nove squadre hanno gareggiato in questa edizione del torneo, ma solo quattro di loro hanno raggiunto le semifinali, che si sono svolte il 24 agosto. L’Inter Miami, guidata da Lionel Messi, ha affrontato l’FC Cincinnati, in testa alla MLS. La partita è stata commentata in italiano da Dario Mastroianni. In seguito, si è giocata la partita tra Houston Dynamo e Salt Lake City.

La strada per la finale: tutti gli aggiornamenti

Le due squadre vincenti si incontreranno per un’adrenalinica finale il 27 settembre. La squadra vincitrice si aggiudicherà il titolo di campione della Lamar Hunt U.S. Open Cup 2023. Ancora una volta, DAZN sarà lì a trasmettere ogni singolo minuto di gioco, regalando ai tifosi un’esperienza completa e avvincente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

DAZN: un player internazionale nel mondo del calcio

Questa acquisizione da parte di DAZN non rappresenta solo un’ottima notizia per i tifosi del calcio, ma conferma anche il posizionamento dell’azienda come player globale nel settore. Con la copertura di campionati in tutto il mondo, tra cui il calcio italiano e europeo, DAZN continua ad attrarre un pubblico sempre più ampio e a rafforzare la propria presenza nel mondo del calcio.