Il cammino verso la fase finale delle coppe europee UEFA prosegue in modo deciso. Tra martedì 22 e giovedì 24 agosto, c’è l’andata dei playoff di UEFA Champions League e UEFA Europa Conference League. Se ti stai chiedendo dove vedere l’UEFA Champions League, ti bastano Sky e NOW: le due piattaforme offrono la copertura live delle partite. In alternative, pure Mediaset copre l’evento, ma vediamo nel dettaglio dove e quando vedere i playoff.

Martedì, in particolare alle 21, Sky Sport Calcio trasmetterà le partite tra Rangers-PSV, Royal Antwerp-AEK Atene e Rakow-Copenhagen. Troverai inoltre le stesse partite in streaming su NOW.

UEFA Champions League: la programmazione in diretta su Sky

Mercoledì, la coppa UEFA riprende. Alle 21, sarà la volta di Braga-Panathinaikos e di Maccabi Haifa-Young Boys, entrambi in chiave Champions. Potrai guardare i match su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Il mercoledì vede anche la partita Molde-Galatasaray. Questo match sarà visibile attraverso l’App Prime Video di Amazon per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Lo scontro per la UEFA Europa Conference League: Fiorentina sfida il Rapid Vienna

Attendi il giovedì 24 agosto per la UEFA Europa Conference League. In evidenza la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che cercherà di guadagnarsi un pass per il prossimo turno. La partita avrà luogo alle 19 in Austria contro il Rapid Vienna. Potrai guardare la partita su Sky Sport Calcio oppure in streaming su NOW. La partita verrà trasmessa in chiaro anche su TV8.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dettagli della programmazione delle partite UEFA in diretta

Per ogni partita UEFA in diretta c’è una telecronaca dedicata. Per esempio, Riccardo Gentile cura la telecronaca di Rangers-PSV, mentre Andrea Marinozzi, Paolo Ciarravano, Antonio Nucera e Gianluigi Bagnulo sono al comando delle altre partite. Massimo Marianella con il commento di Lorenzo Minotti saranno al comando durante il match tra Rapid Vienna e Fiorentina.

Se stai cercando di capire dove guardare in diretta le partite dei playoff UEFA, dai un’occhiata a queste opzioni. Non perdere mai un momento dell’azione UEFA con la copertura completa su Sky Sport, NOW e TV8, e l’app Prime Video per i clienti Sky con decoder Sky Q e un abbonamento Amazon Prime.

Incontri UEFA in chiaro su Mediaset

Gli appassionati del calcio europeo avranno ulteriori opzioni per seguire gli incontri UEFA grazie alla programmazione di Mediaset. Martedì 22 agosto, alle 21:00, Italia 1 trasmetterà in esclusiva in chiaro lo scontro tra gli scozzesi dei Glasgow Rangers e gli olandesi del PSV Eindhoven. Inoltre, su Mediaset Infinity sarà possibile seguire in diretta gli incontri “Anversa-AEK Atene” e “Rakov-Copenaghen”.

Per chi non vuole perdere neanche un gol, Mediaset Infinity offrirà anche la ‘Diretta Champions’. La programmazione continua il mercoledì 23 agosto, sempre alle ore 21: su Mediaset Infinity saranno trasmessi in streaming i match “Braga-Panathinaikos” e “Maccabi Haifa-Young Boys“. Un’alternativa ricca per non perdere nemmeno un attimo delle emozioni del calcio europeo.