L’attore e regista Ricky Tognazzi, dopo avervi partecipato come ospite, è pronto a tornare su Ballando con le stelle portando la sua grinta e il suo carisma al popolare show danzereccio della Rai.

Tognazzi e la sua passione per la danza

Ricky Tognazzi, artista poliedrico e figlio d’arte, non è certo nuovo al mondo del ballo. Lo scorso anno, l’attore aveva preso parte al programma come Ballerino per una notte, dimostrando il suo talento e la sua passione. Ora è pronto per un ruolo da protagonista, pronto a far parte del cast della prossima edizione. La sua partecipazione è stata ufficialmente confermata da un video pubblicato sui social da Milly Carlucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

I possibili nuovi concorrenti

Il cast della diciottesima edizione di “Ballando con le stelle” si arricchisce di talenti. Sembra che personalità come Simona Ventura, Teo Mammucari, Bobby Solo e Bruno Barbieri siano in procinto di firmare per il prossimo show. Tuttavia, la presenza di Barbara d’Urso sembra ancora in bilico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La giuria di Ballando con Le Stelle

Il panel di giudici per la prossima edizione è ancora tutto da definire, con il nome di Selvaggia Lucarelli che sembra essere il più a rischio. Come ha affermato Milly Carlucci, adesso l’attenzione è tutta focalizzata sul cast e solo da settembre si avranno novità sulla giuria e sul resto del programma.