Il 18 Agosto 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. Ormai, si è entrati nel vivo della soap spagnola. Alla trama, si sono aggiunti tanti nuovi dettagli che, tutti i giorni, tengono gli spettatori incollati al piccolo schermo. L’appuntamento di oggi non farà eccezione. In particolare, Maria rimarrà delusa da una decisione di Cruz, Romulo e il Barone avranno un’accesa discussione e Miguel fuggirà.

Tutte le anticipazioni del 18 Agosto 2023 de La Promessa: Cruz prende una decisione

Nella puntata del 18 Agosto de La Promessa, Curro ed Eugenia avranno modo di passare un po’ di tempo insieme. Sarà un momento molto importante per il ragazzo. Anche Maria avrà dei contatti ravvicinati con la donna. Quest’ultima, anche se in modo un po’ confuso, le parlerà della nascita di suo figlio. Poco dopo, però, la cameriera si renderà conto dell’azione sconsiderata di Cruz. La paziente, a causa della sua decisione sconsiderata, è stata mandata nuovamente al sanatorio. Lo sconcerto e la sorpresa saranno palesi.

Nel frattempo, le nozze di Jimena e Manuel saranno sempre più vicine. La ragazza, per l’occasione, deciderà di regalargli una macchina fotografica. Ovviamente, anche tutto il personale sarà in fermento. La situazione sfuggirà di mano nel momento in cui Simona e Lope discuteranno per la scelta della torta nuziale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Barone affronta Romulo nella puntata del 18 Agosto 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, il Barone avrà modo di parlare con Teresa. Quest’ultima gli racconterà dei tentativi di Romulo e Pia di scoraggiare i loro incontri. Il nobile, a questo punto, perderà le staffe e affronterà l’uomo. La conversazione, però, non andrà proprio nel modo desiderato. Il suo “avversario” lo metterà con le spalle al muro.

Intanto, Miguel deciderà di scappare dalla tenuta. Agirà in piena notte, in modo da non farsi scoprire. Maria scoprirà l’accaduto da Salvador. Anche Leonor sarà molto turbata, ma per motivi decisamente diversi. Il suo amore per Mauro, infatti, non si arresterà neanche dopo quanto accaduto sulla torretta. Per sfogarsi, scriverà una lettera a Martina.